Cinema e Serie TVHotNews

Ecco i character poster di The Falcon and The Winter Soldier

Marvel rilascia i poster e il nuovo trailer per la serie in arrivo su Disney+ il 19 marzo 2021

The Falcon and The Winter Soldier arriva il 19 marzo 2021 su Disney+, ma nel frattempo Marvel ha rilasciato i character poster per i protagonisti della serie. Inoltre, potete prepararvi all’uscita della serie TV guardando gli episodi speciali di Marvel: Legends dedicati a Falcon e Bucky, con quelli di Zemo e Sharon Carter in arrivo nei prossimi giorni.

I character poster di The Falcon and The Winter Soldier

Per gestire gli eventi a seguito di Avengers: Endgame, Sam Wilson e Bucky Barnes si sono uniti in un’alleanza complicata. Non solo per i super cattivi che cercano di eliminarli, ma anche per la scarsa pazienza che hanno uno per l’altro.

Questa nuova serie diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman ha per protagonisti Falcon e Winter Soldier, i due possibili eredi del manto di Capitan America. Ma se avete qualche dubbio o non vi ricordate come Sam Wilson sia diventato Falcon o come sia guarito dal lavaggio del cervello Bucky, Marvel ha preparato due episodi speciali di Marvel: Legends per voi.

In questo modo potete recuperare tutte le informazioni che vi servono prima dell’uscita della serie. Il 12 marzo inoltre arrivano due puntate speciali su Zemo (Daniel Brühl) e Sharon Carter (Emily VanCamp) per recuperare tutti i dettagli.

I nuovi poster

A proposito dei personaggi principali della serie: Marvel ha presentato i nuovi character poster dedicati. Potete vederli tutti qui sotto, scorrendo a destra per vedere l’immagine successiva.

poster personaggio the falcon and the winter soldier bucky-min
Bucky Barnes/Winter Soldier

poster personaggio the falcon and the winter soldier sam-min
Sam Wilson/Falcon

poster personaggio the falcon and the winter soldier zemo-min
Zemo

 sharon cartner-min
Sharon Carter

    Con questi poster potete già ammirare il nuovo look dei personaggi della serie. E cominciare a chiedervi perché Zemo sia mascherato, perché sia tornata Sharon Carter, e quante scene di lotta stellare potremo vedere nei sei episodi della serie. Aspettando l’uscita in streaming il 19 marzo su Disney+, perché non date un’occhiata ai nostri consigli su cosa guardare dopo la fine di WandaVision.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button