NewsSerie TV

Disney+ svela il trailer ufficiale della nuova serie Cambio di Direzione

La nuova serie originale Disney con John Stamos debutterà ad aprile

Disney ha svelato il trailer ufficiale e la key art di Cambio di Direzione. La nuova serie originale con John Stamos, debutterà venerdì 16 aprile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+. Lo show sarà costituito da un totale di 10 episodi.

È uscito il trailer di Cambio di Direzione, la nuova serie Disney+

Disney ha presentato il trailer ufficiale e la key art di Cambio di Direzione. La nuova serie originale Disney+ debutterà venerdì 16 aprile sulla piattaforma streaming. Lo show è prodotto da ABC Signature, leader globale nello sviluppo, produzione e distribuzione di contenuti di intrattenimento, come parte dei Disney Television Studios. I creatori della serie David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett sono i produttori esecutivi insieme a Bill D’Elia. Cambio di Direzione è composta da 10 episodi in totale e ha per protagonisti John Stamos, Jessalyn Gilsig, Yvette Nicole Brown e Richard Robichaux. Del cast fanno parte anche un gruppo talentuoso di giovani attori che include Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Custodio e Cricket Wampler.

La serie racconta la storia coach Korn, interpretato da John Stamos, che dopo essere stato estromesso dalla NCAA si ritrova ad avere una seconda possibilità. A coach Korn infatti, viene proposto di allenare in un liceo privato d’élite. Qui scopre ben presto che con le giocatrici adolescenti serve empatia ed emotività, concetti ben lontani dal suo modo di essere. Solo quando riuscirà a fare squadra con le sue giocatrici, coach Korn inizierà a trasformarsi nella persona che ha sempre desiderato essere. Le ragazze, a loro volta, impareranno a prendersi maggiormente sul serio e finiranno per trovare il loro equilibrio sia dentro il campo che fuori. Cambio di Direzione è una serie originale Disney. L’uscita dello show è prevista per il 16 aprile 2021, tutti e 10 gli episodi saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

LEGGI ANCHE: Cruella: il film Disney debutterà in streaming

ABYstyle - Tazza Disney Mary Poppins, 320 ml
  • Le tazze e i bicchieri Abystyle riproducono loghi o personaggi iconici appartenenti a film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro...
  • Le tazze sono in ceramica e i bicchieri in vetro
  • Il prodotto viene venduto nella confezione originale
  • Articolo con licenza ufficiale

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button