FumettiLetteratura e fumettiNews

Star Comics celebra il Pride Month con storie d’amore a tema LGBTIQ+

L'amore è amore, nei fumetti come nella realtà

In occasione della Giornata contro l’omotransfobia il prossimo 17 maggio e in attesa del Pride Month, Star Comics propone storie a tema LGBTIQ+, per sottolineare ancora che l’amore è amore. Con una promozione speciale su alcuni titoli della collana Queer, che l’autore perugino ha inaugurato l’autunno scorso.

Star Comics lancia una promozione per il Pride Month

La promozione pensata per il Pride Month è molto semplice. Acquistando due fra tre titoli in uscita a giugno a tema Queer potrete ricevere in omaggio una tote bag dedicata al mese del Pride. La promozione è valida dal primo giugno fino a esaurimento scorte. I titoli in arrivo sono davvero interessanti:  Non volevo innamorarmiLife – Camminando sulla linea e My son is probably gay vol. 2.

  • My son is probably gay è una storia di Okura, con al centro una storia familiare che dimostra come l’amore dei genitori possa essere senza limiti. La storia di una madre di due adolescenti che aiuta il maggiore Hiroki ad accettare sé stesso con tutto l’affetto di cui è capace.
  • Life – Camminando sulla linea di Miya Tokokura racconta dell’amore fra Ito e Nishi. Una storia intensa e sessualmente esplicita, che segue la storia di amore fra due ragazzi che diventano uomini. Ma che si concentra anche sulle pressioni sociali che pesano sul loro sentimento.
  • Non volevo innamorarmi di Minta Suzumaru, una delle promesse del manga Boys’ Love. Yoshino ha trent’anni e si è ormai rassegnato a restare solo. Ma incontrare Ro in un locale gay cambia la sua vita, gettandolo in un turbinio di passione.
star comics storie amore lgbtiq+ pride month

Oltre a questi titoli in uscita a giugno, potete acquistare titoli come I married a girl to shut my parents up, che racconta la storia di Machi e dell’ansia di soddisfare le aspettative dei suoi genitori. Oppure potete acquistare il Blue Summer Box di Nagisa Furuya, un cofanetto che include You are in the blue summer e The blue summer and you. Racconta la storia di Chiharu e Wataru, due liceali con la passione del cinema.

Star Comics continua l’impegno nell’ampliare la collana Queer, per raccontare storie d’amore di ogni genere e tipo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button