FumettiLetteratura e fumetti

The Walking Dead: arrivano l’ultimo volume e il volume Companion

L'ultimo volume conclusivo per l'edizione Raccolta di The Walking Dead e una grande sorpresa!

La casa editrice saldaPress ha annunciato ufficialmente l’uscita dell’ottavo ed ultimo volume della raccolta di The Walking Dead. Le sorprese non finisco qui, in arrivo anche un nono volume dal nome Companion. Vediamo insieme tutti i dettagli.

La saga di The Walking Dead

TWD ha negli anni raccolto un numero considerevole di fan e il successo a livello mondiale è sotto gli occhi di tutti. Molti hanno conosciuto la saga grazie all’omonima serie televisiva distribuita per il mercato italiano tramite il canale Fox nel 2010, ma dobbiamo sempre riconoscere e ricordare come tutto ebbe inizio grazie al fumetto uscito nell’ormai lontano 2003.

In Italia le produzioni cartacee non mancano, e proprio mentre la nuova edizioni a colori sta riscuotendo grande successo ecco arrivare l’ultimo volume conclusivo per l’edizione Raccolta di The Walking Dead.

The Walking Dead Raccolta Volume 8, disponibile il fumetto.

Cosa dobbiamo aspettarci in questo ultimo arco narrattivo?

Senz’altro Rick e i suoi incontreranno nuovi amici così come tanti nuovi nemici. La guerra combattuta coi Sussurratori ha lasciato profonde cicatrici e il nuovo ruolo di Negan, la presenza di Beta e molto ancora, destabilizzeranno ancor più gli equilibri. Siete pronti ad addentrarvi in questa fase finale con che si prospetta avere un ritmo frenetico ed emozionante?

TWD 8 è composta da ben 640 pagine ed è disponibile in tutte le librerie, fumetterie e store online dal 6 Maggio al prezzo di copertina di 19,90 euro

The Walking Dead Raccolta 9 Companion: la sorpresa!

The Walking Dead Raccolta Volume 9.  A luglio il fumetto dal nome Companion.

Come anticipato, però, le sorprese non finiscono qui. In uscita nei prossimi mesi ecco arrivare un ulteriore volume, il nono per l’esattezza, dal nome The Walking Dead Raccolta 9 Companion. All’interno di questo volume troveremo una serie di storie speciali uscite in questi anni, in parallelo alla serie principale: La storia di Michonne, La forza di Tyreese, La tenacia di Morgan, La legge del Governatore, Negan è qui!, Negan è vivo!, TWD: lo straniero. Un’altra chicca che sappiamo verrà apprezzata è la presenza al suo interno di tutte le 193 copertine originali di TWD edizione USA (a colori).

TWD Raccolta 9 – Companion sarà composto da 392 pagine in bianco e ne ero e a colori e avrà un prezzo di copertine di 19,90 euro.

Doppio appuntamento quindi per il mese di Maggio e di Luglio per tutti gli appassionati di TWD! Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della casa editrice SaldaPress e come sempre vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook per commentare insieme questo tanto atteso gran finale!

Offerta
The walking dead. Raccolta (Vol. 8)
  • Kirkman, Robert (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante, troppe, passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button