FumettiLetteratura e fumetti

Living-room Matsunaga-San N°1 – Il manga Star comics è in uscita

Il manga shojo della maestra Keiko Iwashita è in uscita!

Nuova proposta di casa Star Comics pronta ad arrivare sul mercato e arricchire tutte le collezioni degli appassionati lettori. Il manga shojo Living-room Matsunaga-San N°1 è in uscita

Living-room Matsunaga-San N°1 – Il manga Shojo

Se state cercando una lettura frizzante, e dotata di note romantiche, questo manga potrebbe fare al caso vostro! Living-room Matsunaga-San N°1, che porta la firma della maestra Keiko Iwashita, si è fatto conoscere grazie ad una serie di eventi e iniziative come il Free Comic Book Day 2020 e gli Star Days. Tutte le lettrici e i lettori italiani lo hanno accolto con entusiasmo, l’attesa per questo volume è quindi tanta. E voi, lo statave aspettando? Lo avete prenotato dal vostro rivenditore di fiducia? Il volume sarà composto da 176 pagine e dotato di sovraccoperta.

La storia

Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, condividiamo con voi la sinossi ufficiale:

Il primo incontro tra Miko e Matsunaga è all’insegna di un grosso equivoco. In fin dei conti quale ragazza non si spaventerebbe se, tornando a piedi dopo il primo giorno in una nuova scuola, venisse inseguita da uno sconosciuto alquanto sospetto? Per fortuna non passa molto tempo prima di scoprire che, in realtà, quel bel giovanotto non è un maniaco, bensì il suo nuovo coinquilino. Oltre a lui, la share house che da quel momento sarà la nuova casa di Miko, è abitata da un gruppetto di insoliti personaggi composto da Asako, Ryo, Akane e Ken. La smarrita e un po’maldestra protagonista imparerà a cavarsela da sola e a fare le faccende di casa, ma soprattutto dovrà fare i conti con la convivenza. Non sarà così semplice coltivare nuovi rapporti con persone sconosciute… soprattutto con il ragazzo che la farà battere il cuore!

Living-room Matsunaga-San

Le premesse sono davvero ottime e noi siamo curiosi di sapere come si svilupperà questa storia d’amore. U viaggio ricco di sentimenti che accompagneranno i protagonisti in un percorso di crescita personale.

Dove e quando acquistare il volume 

Il primo volume della serie Living-room Matsunaga-San sarà disponibile dal 26 maggio in fumetteria, libreria e store online. Il prezzo di copertina è di 5,50 Euro.

box type=”shadow” align=”aligncenter” class=”” width=””]LEGGI ANCHE:Star Comics celebra il Pride Month con storie d’amore a tema LGBTIQ+[/box]

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Solo leveling (Vol. 1)
  • Chugong (Author)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button