Cinema e Serie TVSerie TV

Squid Game: la parodia country al Saturday Night Live

La parodia della serie dei record

Con la serie tv Squid Game, la piattaforma streaming Netflix ha incoronato un vero e proprio Re in termini di numeri e successo da parte del pubblico. Infatti, la serie thriller si è posizionata da subito in cime alla classifiche mondiali della piattaforma. Il web è invaso di riferimenti diventi alle scene più iconiche, potevano mancare le parodie? Certo che no! Scopriamo insieme la parodia country al Saturday Night Live di Squid Game!

Squid Game – La parodia 

In seguito al grande successo della serie tv Squid Game è arrivata al Saturday Night Live una divertente parodia con al centro Rami Malek, Big Wet e Pete Davidson.

Nel video, Rami Malek e Pete Davidson sono cantanti country-pop al verde che entrano a far parte dei giochi per riuscire a pagare i loro debiti. Come saranno andati? Pete Davidson vince dopo aver ucciso tutti i suoi amici! Purtroppo però, una volta uscito dal gioco, non si dimostra capace di gestire il lauro malloppo! 

La seconda stagione ci sarà?

I fan di tutto il mondo si stanno chiedendo se avranno mai la possibilità di godere di una seconda stagione di Squid Game. Qualcosa sembra muoversi. Infatti, il creatore Hwang Dong-hyuk ha accennato a un possibile seguito in una recente intervista .

Non ho piani ben sviluppati per Squid Game 2 “, ha detto a Variety Hwang Dong-hyuk. “È piuttosto stancante solo pensarci. Ma se dovessi farlo, di certo non lo farei da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di un team di scrittori e vorrei più registi esperti“. E poi, durante un’intervista con The Hollywood Reporter, ha continuato: “ci sono alcune altre storie nella serie che non sono state affrontate“.

E voi, cosa ne pensate di questa prima stagione della serie Neflix Squid Game? Vi è piaciuta? Vorreste vedere una possibile seconda stagione? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button