Cinema e Serie TVFilm

The Munsters: prima immagine del film di Rob Zombie

Avete già deciso come passerete la notte di Halloween?

La lunga notte di Halloween si avvicina e i preparati si fanno sempre più serrati. Avete già deciso come passare la serata del 31 ottobre? Guarderete un film da brividi? Proprio in occasione della ricorrenza di Halloween, il regista Rob Zombie offre a tutto il pubblico appassionato una fotografia attraverso la quale è possibile dare una prima occhiata al cast del prossimo reboot di The Munsters. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Munsters – Il reboot

Il regista Rob Zombie ha condiviso con tutti gli appassionati un’immagine relativa al reboot di The Munsters. Un’ottima occasione per poter carpire qualche informazione aggiuntiva e vedere i protagonisti in costume impegnati nella produzione. 

Dalla foto di gruppo possiamo dunque vedere Dan Roebuck (noto anche per le serie televisive Matlock e Nash Bridges) impegnato a vestire i panni del nonno Munster, Sheri Moon Zombie (nota anche per la sua partecipazione in 31, regia di Rob Zombie) nei panni di Lily Munster e Jeff Daniel Phillips (anch’esso in in 31, regia di Rob Zombie) in quelli di di Herman Munster. 

La dichiarazione

Il regista Rob Zombie ha inoltre scritto sui social media: “Dato che Halloween si sta avvicinando rapidamente, ho pensato che fosse il momento perfetto per incontrare i Munsters! Direttamente dal set nella buona vecchia Ungheria… Vi presento Herman, Lily e The Count seduti di fronte al 1313 Mockingbird Lane.

Quando tutto ebbe inizio

I Munsters sono stati creati da Allan Burns e Chris Hayward e hanno una storia che arriva da lontano. Infatti, lo spettacolo debuttò nel 1964 per poi terminare nel 1969. In questo breve ma intenso periodo, I Munsters vantano la vittoria di numerosi premi. 

Siete pronti per tornare al 1313 di Mockingbird Lane? L’uscita del film è attualmente prevista per la seconda metà del 2022. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
Instagramcbr

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button