Cinema e Serie TVSerie TV

The Witcher: le riprese della terza stagione a inizio 2022

The Witcher 2 uscirà ufficialmente il 17 dicembre 2021

Sono moltissimi gli appassionati che stanno attendendo, con grande trepidazione, il debutto della seconda stagione della serie tv The Witcher sulla piattaforma streaming Netflix. Purtroppo però, sarà necessario attendere ancora un pochino. Infatti, l’uscita delle seconda stagione è prevista per metà dicembre. Però, i fan saranno entusiasti di sapere che il team di lavoro si sta già preparando per produrre la terza stagione di The Witcher! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

The Witcher – La terza stagione

La terza stagione di The Witcher inizierà a breve la sua produzione? Secondo alcune indiscrezioni, sembra di si! Pare che l’avvio della produzione debba avvenire nei primi mesi del 2022. Secondo Redanian Intelligence, la terza stagione di The Witcher è attualmente pronta per entrare nella fatidica fase di produzione. Il periodo di avvio, secondo questa stima, dovrebbe essere tra gennaio 2022 o marzo 2022. Ovviamente vae specificare che si tratta di congetture, non c’è nulla di certo e spesso le fasi produttive possono subire variazioni improvvise e la situazione può cambiare in men che non si dica. 

La presunta data di uscita 

Ovviamente, senza dati certi è molto difficile prevedere sia le tempistiche di produzione sia quelle relative all’uscita della serie tv stessa. Si può però ipotizzare, in base a quanto riportato qui sopra, che la terza stagione di The Witcher farà il suo debutto nel corso del 2023

Nel frattempo, attendiamo la seconda stagione 

Lauren Schmidt Hissrich, showrunner della serie, ha dichiarato: “La prima stagione si conclude con quella che penso sia una delle scene più emozionanti che abbiamo girato, ovvero quella in cui Geralt e Ciri si ritrovano dopo essersi cercati per tutta la stagione. Sembra di vedere la figura di un padre e quella di una figlia, come se fosse tutto perfetto, peccato che non si siano mai incontrati prima. È stato davvero divertente iniziare la seconda stagione pensando che non fossero ancora una famiglia e chiedendoci cosa potessero fare per diventarlo”.

The Witcher 2 uscirà ufficialmente il 17 dicembre 2021.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Source
comicbookredanianintelligence

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button