Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Squid Game: il cast si sfida con una delle prove della serie

Il film risponde alle domande dell'intervista mentre tenta la Dalgona Challenge

Netflix ha sottoposto il cast della serie dall’enorme successo Squid Game a una delle challenge viste in streaming. Infatti dovranno superare la Dalgona Challenge, quella con i biscotti coreani di zucchero e bicarbonato, mentre rispondono ad alcune domande.

Squid Game, il cast deve superare una delle challenge della serie

Domande piuttosto comuni. Come è cambiata la tua vita visto il successo della serie? Qual è stato il momento migliore che hai girato. Il tutto però mentre devono superare la “sfida del caramello” o meglio la “Dalgona challenge”, una delle prove di Squid Game.

Nella serie originale, un gruppo di persone rischia la vita in un mortale gioco di sopravvivenza, con in palio 33 milioni di euro. Ma la sconfitta ha un prezzo ancora più caro. Siamo certi che Netflix non abbia minacciato gli attori di Squid Game prima di questa intervista ma sembra evidente che abbiano trovato divertente sottoporre a una delle sfide i protagonisti della serie.

Il montepremi finale però se lo aggiudicherà la stessa Netflix, che ha riportato numeri da record per quella che è presto diventata una delle serie più seguite di sempre sulla piattaforma. Iniziata come un fenomeno cult, grazie all’algoritmo del gigante dello streaming è arrivata davanti agli occhi di mezzo mondo.

Squid Game
Photo credit: Netflix

Gli attori però sperare che Netflix investa ancora sui protagonisti del kdrama assurdo eppure viscerale che ha incantato tantissimi spettatori. Non vinceranno forse 33 milioni di euro a testa ma di certo il successo avrà i suoi benefit. Anche se il rischio è che debbano subire una sfida diversa per ogni nuova intervista.

Voi avete visto Squid Game? Cosa ne pensate? Qual è la challenge preferita? Fatecelo sapere nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Asmodee - Squid Game - Gioco da Tavolo, 3-6 Giocatori, 16+ Anni, Edizione in Italiano
  • Un gioco da tavolo ad alta tensione, ispirato all’omonima serie tv Netflix: Squid Game
  • Che i giochi abbiano inizio: i giocatori devono affrontare 6 diverse sfide e sopravvivere
  • Guidate la vostra squadra attraverso 6 giochi mortali. I membri della squadra che sopravvivono passano al gioco seguente
  • Resistete per tutti i 6 giochi con almeno un membro della squadra sopravvissuto per vincere la partita
  • 6 giochi: Un due tre stella, Caramello, Tiro alla fine, Biglie, Il Ponte di vetro, Il gioco del calamaro
Source
Squid Game

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button