Cinema e Serie TVFilm

Catwoman: Hunted, il trailer del film d’animazione DC

Catwoman deve affrontare numerosi nemici per portare a termine la sua missione: rubare un gioiello di valore inestimabile

Dal DC FanDome 2021 arriva anche il trailer di Catwoman: Hunted, il film d’animazione che debutterà in versione home video l’8 febbraio 2022. La storia vedrà Selina Kyle impegnata in una grossa rapina: l’obiettivo è rubare un gioiello di immenso valore. A causa del colpo, però, quest’ultima finisce nel mirino di numerosi personaggi: dovrà sfuggire dalle grinfie di un potente gruppo di criminali e dell’Interpol, i quali cercheranno di fermarla ad ogni costo. Nel trailer di Catwoman: Hunted vediamo la protagonista interagire anche con Batwoman:

Selina Kyle è doppiata da Elizabeth Gillies mentre Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine) presta la voce a Batwoman. Tra i cattivi presenti nel film d’animazione troviamo Black Mast, Solomon Grundy, Cheetah e Talia al Ghul. La sceneggiatura di Catwoman: Hunted è scritta da Greg Weisman, mentre la regia è affidata a Shinsuke Terasawa. La pellicola segna il primo lungometraggio dedicato interamente al personaggio di Catwoman. Quest’ultima è nata come avversaria di Batman ed è stata creata da Bob Kane e Bill Finger nel 1940.

Dopo il trailer di Catwoman, ecco il cast

Il cast vocale del film include: Jonathan Banks nei panni di Black Mask, Steve Blum in quelli di Solomon Grundy, Lauren Cohan come Julia Pennyworth; e ancora Keith David nel ruolo di Tobias Whale, Zehra Fazal in quello di Talia al Ghul e Nosferata e Jonathan Frakes come King Faraday e Boss Moxie.

Insieme a questi ultimi, troviamo Kirby Howell-Baptiste come Barbara Minerva/Cheetah, Kelly Hu nelle vesti di Cheshire, Andrew Kishino in quelle di Mr. Yakuza e Domino 6, Eric Lopez come Domino 1, Jacqueline Obradors nei panni di La Dama e infine Ron Yuan in quelli di Doctor Tzin.

Per il momento non abbiamo una data di uscita ufficiale nei cinema. Come già accennato, il film sarà disponibile in versione home video (pacchetto 4K Ultra HD e Blu-Ray insieme, Blu-Ray e digitale) dall’8 febbraio 2022 negli USA e probabilmente anche all’estero. Nel frattempo, potete trovare qui tutte le novità mostrate al DC FanDome 2021. Catwoman: Hunted è prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment.

Funko- Pop Heroes: Batman Returns-Catwoman Figura da Collezione, Multicolore, 47707
  • Un'iconica statuina Funko Pop Vinyl della serie Batman
  • Catwoman e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Batman di Funko e collezionale tutte
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button