Cinema e Serie TVSerie TV

Naomi, arriva la prima clip della serie TV

La sedicenne Naomi è pronta a scoprire le sue origini e i suoi nuovi poteri

Durante il DC FanDome, The CW ha rilasciato la prima clip della serie TV Naomi, che mostra il primo “incontro” tra quest’ultima e Superman. Creato da Brian Michael Bendis, David F. Walker e dall’artista Jamal Campbell, il personaggio di Naomi ha debuttato nel DCEU in una serie omonima del 2019. Nel fumetto la giovane ragazza vive a Port Oswego, in Oregon, e un giorno assiste a una battaglia tra Superman e Mongul. L’evento rappresenterà l’inizio di una nuova avventura per lei; un’avventura che la aiuterà a scoprire sia cosa è successo ai suoi genitori biologici, sia come ha ricevuto i suoi poteri basati sull’energia. Alla fine Naomi si alleerà con Superman e la Young Justice.

La prima clip di Naomi

La clip vede protagonista la sedicenne Naomi McDuffie (Kaci Walfall), ora in classe che sta per iniziare una presentazione. Nel frattempo riceve un messaggio dalla sua amica Annabelle (Mary-Charles Jones), nel quale afferma che è in corso uno scontro nella piazza del paese ed è coinvolto anche Superman. Naomi si precipita sul luogo del conflitto, ma sviene e cade a terra poco prima di raggiungere la meta. Qualche secondo prima di chiudere gli occhi, però, riesce a vedere Superman passare alla velocità della luce nel cielo. 

Ricordiamo che nel 2020 era uscita la notizia che la regista di Selma, Ava DuVernay, stesse sviluppando un adattamento di Naomi per The CW. Quest’ultima infatti è coinvolta nel progetto in veste di scrittrice e produttrice. Dopo la conferma dell’episodio pilota, lo scorso maggio The CW ha ordinato la prima stagione completa della serie TV. Non conosciamo ancora la data di uscita ufficiale della serie, le cui riprese sono iniziate ad agosto 2021. 

Naomi è l’ultimo di una lunga serie di prodotti legati ai supereroi e trasmessi da The CW: ricordiamo infatti che la rete dal 2012 al 2020 ha presentato la serie Arrow, portando gli spettatori in quello che nel tempo è stato definito Arrowverse/CWverse. Altri prodotti di genere supereroistico sono ancora in onda, tra cui The Flash e Legends of Tomorrow. Inoltre, The CW ha introdotto nel suo catalogo nuove serie ambientate nell’Arrowverse, come Batwoman e Superman & Lois. Secondo Cbr, al momento non è chiaro se o in che modo Naomi sarà collegata alle altre serie TV della rete sui supereroi.

Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button