Cinema e Serie TVFeatured

Svelata la data di debutto del prequel su Furiosa

La Warner Bros. ha svelato l'uscita dell'atteso film

La Warner Bros. ha annunciato che il suo prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa, uscirà nei cinema il 23 giugno 2023. George Miller torna a dirigere il film d’azione, che vedrà Anya Taylor-Joy assumere il ruolo originato da Charlize Theron. Sarà affiancata da Chris Hemsworth e da Yahya Abdul-Mateen II. Un’altra attrice sarà scelta per interpretare Furiosa all’età di 7-10 anni. Miller ha scritto la sceneggiatura con Nico Lathouris e il prequel esplorerà la vita di Furiosa prima che lei assistesse Max Rockatansky nel deserto. Miller produrrà anche il prequel insieme a Doug Mitchell attraverso la loro compagnia australiana Kennedy Miller Mitchell. Il team del regista includerà lo scenografo Colin Gibson, il montatore Margaret Sixel, il sound mixer Ben Osmo e il makeup designer Lesley Vanderwalt.

Tom Hardy non riprenderà il ruolo di Max

Non è chiaro se il personaggio di Max apparirà in Furiosa, ma se dovesse apparire, è improbabile che Tom Hardy riprenda il suo ruolo da Fury Road perché, come Furiosa, Max sarebbe molto più giovane in questo film. In quanto tale, questo prequel funge anche da spinoff, dal momento che questo franchise di lunga data è incentrato su Max da quando Mel Gibson ha interpretato il personaggio per la prima volta nel 1979. Mad Max: Fury Road ha incassato 375 milioni di dollari in tutto il mondo.

Mad Max: Fury Road è un film del 2015 diretto da George Miller. Il film è ambientato in un futuro distopico post apocalittico in cui benzina ed acqua sono risorse quasi esaurite. Nel film Max Rockatansky unisce le forze con la guerriera Furiosa per sfuggire ad Immortan Joe, leader di un culto, e al suo esercito. Produzione australiana-statunitense. Parliamo del quarto capitolo della serie di Mad Max, interpretato da Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne. Oltre a Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoë Kravitz, Abbey Lee e Courtney Eaton.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button