Cinema e Serie TVFeatured

Cobra Kai: anticipata ufficialmente l’uscita della terza stagione

Per i fan dello show arriva una graditissima notizia

Tutti sono entusiasti di passare al 2021 e lasciarsi il 2020 alle spalle, e Netflix ci ha ora dato un motivo in più per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. L’attesissima terza stagione di Cobra Kai doveva essere rilasciata su Netflix l’8 gennaio ma, a quanto pare, non bisognerà più attendere fino ad allora. Il colosso dello streaming ha infatti annunciato che i nuovi episodi di Cobra Kai verranno effettivamente rilasciati una settimana prima di quanto inizialmente previsto. Esatto, tutti potranno festeggiare il nuovo anno con Karate Kid. La terza stagione di Cobra Kai debutterà ora su Netflix il 1° gennaio 2021. Tutti e 10 gli episodi della nuova stagione usciranno contemporaneamente.

Johnny Lawrence annuncia la gradita notizia

Netflix ha fatto l’annuncio con un video di Johnny Lawrence alias William Zabka che cerca di navigare su Internet, in modo da poter rilasciare la terza stagione di Cobra Kai ai fan il prima possibile. È stato anche rilasciato un messaggio scritto da Johnny, che è chiaramente entusiasta di aiutare tutti, purché possano mantenere un segreto. “TRANQUILLO! Ti ho sentito lamentarti della terza stagione che dura per sempre. Così ho chiamato il banco dei pegni e il tizio mi ha spiegato questa cosa di Netflix. Amico sa il fatto suo. Ora lo ricevi una settimana prima. Ci vediamo il 1° gennaio, nerd”.

Sembra che la terza stagione di Cobra Kai abbia richiesto molto tempo, ma i nuovi episodi sono stati effettivamente prodotti molto tempo fa. La produzione della terza stagione era stata completata prima che YouTube vendesse la serie a Netflix, ma la nuova casa di streaming per Cobra Kai voleva rilasciare prima le prime due stagioni, al fine di creare clamore per la terza puntata. Dopo che le prime stagioni sono state rilasciate ad agosto, è stato rivelato che la terza stagione avrebbe debuttato a gennaio. La terza stagione di Cobra Kai vedrà Daniel LaRusso tornare a Okinawa, la casa del signor Miyagi, e riunirsi con vecchi amici e nemici. Sia Kumiko che Chozen, personaggi di The Karate Kid Part II, faranno il loro ritorno.

Offerta
The Karate Kid 1-4 (Box 4 Dv)
  • Ralph Macchio, Pat Morita (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button