Cinema e Serie TVFeatured

Cobra Kai 3: pubblicato il teaser della nuova stagione

L'uscita del terzo capitolo è prevista per l'8 gennaio 2021: ecco le prime immagini

L’iconico franchise di Karate Kid tornerà con un’altra stagione a gennaio. Dopo aver acquistato la serie da YouTube durante l’estate, Netflix ha fatto debuttare le prime due stagioni ad agosto e Cobra Kai è diventato immediatamente un successo per lo streamer. Ora, la terza stagione della serie, che non è stata rilasciata su nessun’altra piattaforma, è pronta per la premiere. Intanto, per stuzzicare la curiosità dei fan, è stato pubblicato un primo teaser di Cobra Kai 3.

William Zabka parla del terzo capitolo

All’inizio di quest’anno, la star di Cobra Kai William Zabka ha parlato con ComicBook.com e ha anticipato cosa c’è in serbo per i fan in questa terza stagione. “Beh, niente è come sembra, te lo posso dire”, ha dichiarato Zabka. “Ascolta, per il personaggio di Johnny, Ali, l’ho detto nelle ultime due stagioni, lei è un grande pezzo mancante della sua vita. Lei è l’amore che se n’è andato e in qualche modo vorrebbe riconnettersi. Ma lo spettacolo è pieno di sorprese”. Per poi aggiungere: “Beh, posso dirti questo. Voglio dire, la fine della stagione 2 è essenzialmente un incidente d’auto. Ci sono molti pezzi da rimettere insieme“. Per poi concludere: “Saranno fuochi d’artificio, è come la prima e la seconda stagione mixate con steroidi. Ed è stato fantastico girare, è valsa la pena di aspettare”.

All’interno del cast, oltre a Ralph Macchio e William Zabka che dopo 30 anni tornano ad interpretare rispettivamente Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Inoltre troviamo: Xolo Maridueña nei panni di Miguel Diaz e Mary Mouser in quelli di Samantha LaRusso. Tanner Buchanan interpreta invece Robby Keene, mentre Courtney Henggeler è Amanda LaRusso. Courtney Henggeler interpreta la moglie di Daniel, mentre Mary Mouser sua figlia Samantha. La stagione 3 di Cobra Kai debutterà l’8 gennaio 2021.

The Karate Kid 1-4 (Box 4 Dv)
  • Ralph Macchio, Pat Morita (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button