Cinema e Serie TVFilmNews

Bill Murray sarà un villain in Ant-Man 3?

L'aggiunta di Bill Murray al terzo capitolo di Ant-Man è una grande notizia per i fan

I progetti dei Marvel Studios sono spesso avvolti nel mistero, quindi le fughe di notizie risultano essere un grosso problema. Tuttavia, sapere che Bill Murray reciterà nel prossimo capitolo di Ant-Man, è una grande notizia per il pubblico che non vede l’ora di saperne di più.

Bill Murray è il nuovo villain di Ant-Man 3?

bill murray ant-man and the wasp quantumania-min

Dopo che la notizia è trapelata, i fan non vedevano l’ora di ricevere delle conferme. Ed è proprio lo stesso Bill Murray a farlo, confermando la sua presenza in Ant-Man 3. L’attore ha anche rivelato un piccolo ma importante dettaglio riguardante il suo ruolo, svelando che interpreterà un villain in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, pellicola in arrivo nel 2023.

Murray non ha voluto rivelare esattamente chi interpreterà. Ha semplicemente detto che interpreterà “un cattivo” nel nuovo film Marvel, durante una recente apparizione al The Eli Manning Show. Murray è stato anche colui che ha rivelato di essere in un film Marvel, innescando per primo una reazione a catena di teorie e speculazioni su chi potrebbe interpretare. L’attore affermò:

Sapete, recentemente ho fatto un film Marvel. Probabilmente non ve lo dovrei dire ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste abbastanza sorprese dal motivo per cui ho deciso di fare un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista – e mi è piaciuto molto. Era divertente, umile, tutto quello che puoi desiderare da un regista. E con la storia della cheerleader Bring It On ha fatto un film anni fa, che penso sia dannatamente buono. Quindi ho accettato, anche se per il resto non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti come attore.

I primi due film di Ant-Man sono ora in streaming su Disney+. Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà invece il 28 luglio 2023.

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button