Cinema e Serie TV

Ora puoi farti mangiare da un dinosauro in Jurassic World

L'iniziativa permetterà ai fan di unirsi al cast e assistere alle riprese

Jurassic World: Dominion era nel mezzo delle riprese quando tutta Hollywood ha dovuto fermare le produzioni a causa del coronavirus. La maggior parte dei fan dei film sui dinosauri desidera di poter passeggiare nei parchi a tema pieni di magnifiche creature. Ora, grazie alla stella Chris Pratt e All In Challenge, il desiderio può essere realizzato. I fan possono infatti iscriversi a un concorso fino al 27 maggio per essere portati sul set di Jurassic World: Dominion.

Iniziativa nata a scopo benefico

Chris Pratt, noto anche come ‘Owen Grady’, è entusiasta di offrire l’opportunità di unirsi a lui e al cast sul set delle prossime riprese del film Jurassic World. “Benvenuto in Jurassic World, dove sperimenterai l’opportunità di essere ‘mangiato da un dinosauro'”, si legge nell’annuncio dell’iniziativa. “Scopri come ‘la vita trova una strada’ andando su #ALLin e vinci la possibilità di dare un’occhiata dietro le quinte alla produzione del film.” L’iniziativa ha uno scopo nobile: “Il 100% dei soldi raccolti attraverso questo gioco andrà direttamente a Feeding America, Meals On Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry”.

La sceneggiatura di Jurassic World: Dominion è firmata da Colin Trevorrow, che sarà anche produttore con Steven Spielberg, e da Emily Carmichael. Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi troviamo DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie. Tra i protagonisti anche Justice Smith e Daniella Pineda. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Sulla trama, logicamente, si conosce poco o nulla. Sembra però che si punti ad avere un collegamento importante con i film, dunque la storia sarà parte della stessa continuità di questi ultimi. Le avventure di Jurassic World potrebbero sbarcare anche in tv. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in sviluppo una serie tv live-action per Amblin Television. Steven Spielberg e Colin Trevorrow sarebbero i produttori insieme ai copresidenti di Amblin Television Justin Falvey e Darryl Frank.

Offerta
Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • dvd
  • Jurassic World: Il Regno Distrutto
  • Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard (Actors)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button