Cinema e Serie TVNews

Agatha: Coven of Chaos, Aubrey Plaza entra nel cast

La data di uscita della serie prevista per l'inverno del 2023

Il portale Variety riporta che Aubrey Plaza (The White Lotus) si unirà a Kathryn Hahn, Emma Caulfield Ford e Joe Locke nella prossima serie Disney+ e Marvel Studios Agatha: Coven of Chaos. La serie è il secondo spinoff di WandaVision, con lo spinoff “Vision Quest” con Paul Bettany recentemente annunciato.

Di recente la directory Writers Guild of America West ha confermato che Megan McDonnell, che ha scritto il terzo e il quarto episodio di WandaVision e la sceneggiatura di The Marvels del prossimo anno, si unirà allo spinoff Disney+ su Agatha Harkness. Questo segnerà un’altra collaborazione tra lei e Jac Schaeffer, che è stato la showrunner di WandaVision e ha scritto il suo primo episodio e il finale di stagione. A parte il suo coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe, gli altri crediti della McDonnell includono la co-direzione del cortometraggio del 2016 Meet Cute e il lavoro sulla prossima serie di Apple TV+ Dark Matter.

Le riprese previste tra Gennaio e Maggio

Inizialmente intitolato Agatha: House of Harkness, Coven of Chaos sarà prodotto utilizzando il titolo provvisorio ispirato al Mago di Oz “My Pretty”. A parte l’attenzione per la protagonista di Kathryn Hahn, Agatha Harkness, che Wanda Maximoff ha intrappolato nel suo personaggio da sitcom “Agnes” alla fine del finale di WandaVsion, la trama dello spinoff rimane ambigua. Le riprese di Coven of Chaos si svolgeranno il prossimo anno tra gennaio e maggio, con una data di uscita prevista per l’inverno 2023.

Introdotta per la prima volta in Fantastic Four n. 94 degli anni ’70, Agatha Harkness è una maga secolare con connessioni nell’universo sia con Wanda che con Franklin Richards. Oltre a servire come insegnante di magia di Scarlet Witch, Agatha è stata responsabile della cancellazione dei ricordi di Wanda dei suoi figli, Billy e Tommy, dopo aver appreso che non erano mai reali ma in realtà parti dell’anima del demone Mefisto. I sé più giovani di Billy e Tommy hanno fatto il loro debutto live-action in WandaVision ma, nonostante le massicce speculazioni sull’apparizione anche di Mefisto, non l’ha mai fatto.

Offerta
Funko 52867 POP: Big Red- POP 8
  • POP! vinile da Funko - POP Marvel: WandaVision – Agatha Harkness
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Source
bleedingcool

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button