Cinema e Serie TVNews

Luca arriverà direttamente su Disney+ senza costi aggiuntivi

Una bella notizia per tutti gli abbonati al servizio streaming: ecco il comunicato della Disney

Il film Pixar Luca arriverà direttamente in streaming.
Lo scorso inverno Soul è stato presentato in anteprima su Disney+ a causa della pandemia da COVID-19. Ora, il film Pixar previsto per questa estate, Luca, riceverà lo stesso trattamento. Il film debutterà infatti sul servizio di streaming Disney+ il 18 giugno. A differenza di molti film Disney, che saranno presentati in anteprima nelle sale e su Disney+ lo stesso giorno con una tariffa extra “Accesso VIP”, Luca sarà disponibile gratuitamente. Gli abbonati al servizio potranno guardare il film in streaming senza costi aggiuntivi.

Luca gratis su Disney+: il comunicato

Il comunicato stampa descrive questa decisione come “un’offerta speciale per dare il via alla stagione estiva“. E forse Disney ha scoperto che l’offerta di Soul su Disney+ lo scorso dicembre, anche senza costi aggiuntivi per gli abbonati, ha contribuito a far aumentare il numero di abbonamenti durante il periodo natalizio. Tuttavia, è curioso che la Disney abbia chiesto altri 21.99 euro, in Europa, per guardare Mulan dal vivo con la stessa cifra richiesta per Raya and the Last Dragon. A pagamento saranno poi anche Black Widow e Crudelia.

La sinossi di Luca

Ecco la sinossi ufficiale di Luca: “Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter”. Quindi: “Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo”. Ovvero: “Sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua”. Luca è scritto da Jesse Andrews (Me and Earl and the Dying Girl) e dal co-sceneggiatore di Soul Mike Jones. È stato diretto da Enrico Casarosa, che ha debuttato nel lungometraggio dopo aver diretto il cortometraggio d’animazione 2011 nominato all’Oscar della Disney-Pixar La Luna.

Source
https://screencrush.com/pixars-luca-disney-plus/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button