Cinema e Serie TVNews

Gli Irregolari di Baker Street: online il primo trailer

La prima stagione dello show approderà su Netflix il 26 marzo

Il mondo del soprannaturale è in rotta di collisione con Sherlock Holmes grazie a una nuovissima serie TV di Netflix. Gli Irregolari di Baker Street arriverà sul servizio di streaming alla fine di questo mese e Netflix ha appena rilasciato il primo trailer, offrendo ai fan della TV uno sguardo ad alcune delle avventure selvagge che sono in arrivo. Questa nuova serie è ambientata nella Londra vittoriana e racconta la storia di un gruppo di adolescenti che vive per strada, manipolati per risolvere i crimini del dottor Watson e Sherlock Holmes.

Il cast de Gli Irregolari di Baker Street

Gli Irregolari di Baker Street è interpretato da Thaddea Graham (Letter For The King, Us) nei panni di Bea; Darci Shaw (Judy, The Bay) nel ruolo di Jessie. Oltre a Jojo Macari (Sex Education, Hard Sun) nel ruolo di Billy; Mckell David (Snatch, Damilola Our Loved Boy) nel ruolo di Spike e Harrison Osterfield (Catch 22) nel ruolo di Leopold. Troviamo inoltre Henry Lloyd-Hughes (Killing Eve, The Inbetweeners, Indian Summers) nel ruolo di Sherlock Holmes; Royce Pierreson (Judy, The Witcher, Line of Duty) come John Watson. Infine Clarke Peters (His Dark Materials, The Wire, Three Billboard Outside Ebbing, Missouri) come The Linen Man.

Lo scrittore della serie

La serie è scritta e prodotta da Tom Bidwell. Jude Liknaitzky e Greg Brenman sono anche produttori esecutivi. Rebecca Hodgson è la produttrice della serie mentre Johnny Allan è il regista principale. Anche Joss Agnew e Weronkia Tofilska dirigono lo show.

La sinossi ufficiale de Gli Irregolari di Baker Street

Ecco la sinossi ufficiale de Gli Irregolari di Baker Street: “Ambientato nella Londra vittoriana, Gli Irregolari di Baker Street segue una banda di adolescenti di strada in difficoltà che vengono manipolati per risolvere i crimini per il sinistro dottor Watson e il suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Ma: “Mentre i crimini assumono un orribile forma soprannaturale e un potere oscuro emerge, toccherà agli Irregolari unirsi per salvare non solo Londra ma il mondo intero “. La prima stagione dello show approderà su Netflix il 26 marzo.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/the-irregulars-trailer-netflix-sherlock-holmes/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button