Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, ci sarà anche Happy?

Jon Favreau sembra pronto a rivestire il ruolo nel franchise

Sembra che Happy Hogan stia tornando nel Marvel Cinematic Universe. Un nuovo rapporto di Murphymultiverse ha appena confermato che l’attore Jon Favreau è pronto per Spider-Man: No Way Home. Dopo essere apparso nella trilogia di Iron Man e aver recitato nei primi due film di Spider-Man, questo ritorno non giunge come una grande sorpresa. Tuttavia, visto il suo crescente impegno per il franchise di Star Wars e i suoi doveri di showrunner di Star Wars: The Mandalorian e The Book of Boba Fett, non era scontato che Favreau riprendesse il suo ruolo di Happy al fianco di Tom Holland nel terzo film Marvel di Spider-Man.

L’uscita del film è prevista per il 17 dicembre

Spider-Man: No Way Home ha una ‘clausola’ che preoccupa un po’ i fan della Marvel. Il film è attualmente l’ultimo titolo che Sony Pictures e Marvel Studios stanno contrattualmente realizzando insieme. Ciò vuol dire che No Way Home, secondo l’attuale contratto, sarà l’ultimo film stand-alone di Tom Holland per il MCU. Non è la prima volta che Sony e Marvel arrivino alla fine di un accordo, ma visto il futuro incerto, Tom Holland spera che ci sia qualche altro Spider-Man ad attenderlo lungo la strada.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori, Jamie Foxx, Alfred Molina e Benedict Cumberbatch. La data di uscita del film è attualmente fissata per il 17 dicembre. Ricordiamo che di recente è stato raggiunto un nuovo accordo tra Netflix e Sony Pictures. Il colosso dello streaming ha ottenuto il primo accesso alle prossime uscite cinematografiche dello studio, che dovrebbe iniziare con i film del 2022. In precedenza, Starz è stata la casa di quei titoli tanto attesi, con Netflix che ora offrirà ai suoi abbonati le puntate future in serie come i franchise di Spider-Man, Venom e Jumanji.

Source
https://comicbook.com/marvel/news/spider-man-no-way-home-jon-favreau-happy-hogan/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button