Cinema e Serie TVNews

She-Hulk come Deadpool: nella serie ci sarà la rottura della quarta parete?

Arrivano indiscrezioni interessanti sulla serie targata Marvel che trova similitudini con un altro eroe ben noto...

Stando a nuove indiscrezioni, She-Hulk della Marvel vedrà Jennifer Walters rompere la quarta parete. Il portale Direct riporta che ci saranno molti casi di rottura del quarto muro nella serie di Disney+, con la Walters che riconoscerà apertamente la sua presenza all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il sito afferma inoltre che She-Hulk interagirà con persone del mondo reale, aprendo la strada a cameo di celebrità in tutta la serie. Per ora, non è noto se verrà fornita una spiegazione della trama per She-Hulk che ha rotto la quarta parete, o se rimarrà inspiegabile.

She-Hulk come Deadopool?

Non è la prima volta che gli spettatori si ritrovano di fronte ad un eroe Marvel che rompe il quarto muro. Come dimenticare, infatti, Deadpool. Il Mercenario, interpretato da Ryan Reynolds, rompeva regolarmente la quarta parete per parlare al pubblico. C’è però da dire che She-Hulk ha mostrato questa forma di commedia in Sensational She-Hulk di John Byrne del 1989, prima ancora che Deadpool la rendesse popolare.

Lo scorso dicembre, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che She-Hulk sarà una commedia con puntate di mezz’ora ciascuno. Tatiana Maslany (Orphan Black) interpreterà Jennifer Walters/She-Hulk, mentre la star di The Good Place Jameela Jamil interpreterà il cattivo Titania.

Sviluppato da Jessica Gao, She-Hulk di Disney+ è interpretato da Tatiana Maslany, Mark Ruffalo, Tim Roth, Ginger Gonzaga e Renée Elise Goldsberry. La serie deve ancora ricevere una data in anteprima su Disney+. Un nuovo rumor, che arriva dal canale YouTube Everything Always, suggerisce che la rapper e musicista Megan Thee Stallion si sia unita al cast di She-Hulk. Il rapporto afferma inoltre che potrebbe interpretare nella serie una versione romanzata di se stessa, e che il suo ruolo potrebbe andare oltre un cameo e coprire più episodi.

Cosa ne pensate dell’eventuale rottura della quarta parete nella serie targata Marvel She-Hulk?

Offerta
Funko- Marvel Comics-She-Hulk Glow in The Dark Other Figurina, Multicolore, 11836
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le riproduzioni misurano circa 10 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button