Cinema e Serie TVNews

Il film su Community si farà? Yvette Nicole Brown ne è convinta

Si riaccendono le speranze dei fan della famosa serie

Sono passati quasi sei anni dalla fine di Community, eppure i fan della sitcom continuano a sperare nel tanto atteso film. Si è parlato tanto della reunion del cast per un possibile film quando la serie è stata resa disponibile su Netflix lo scorso aprile. La rinascita nel fandom e la riunion virtuale del cast lo scorso anno hanno riacceso l’idea che ormai sia giunto il momento di dare vita a questa attesa pellicola. Durante una recente intervista a Variety, Yvette Nicole Brown (Shirley Bennett) ha regalato nuove speranze sul film di Community, rivelando che il cast sarebbe effettivamente pronto a tornare in scena.

Le parole di Yvette Nicole Brown sul film di Community

“Abbiamo una reunion ogni mattina”, ha rivelato Yvette Nicole Brown. “Abbiamo una chat di gruppo che sta scoppiando. Scherziamo e ridiamo l’un l’altro in modo casuale e non si sa mai chi inizierà la conversazione, potrebbe essere uno scherzo di qualcuno o potrebbe essere una fan art che qualcuno ha condiviso, ma controlliamo ogni giorno. Il film? Penso che stia arrivando. Non so quando, ma so che vogliamo farlo tutti e questa è metà della battaglia”.

Creata da Harmon, Community è stata trasmessa dal 2009 al 2015 su NBC e Yahoo! Screen. La serie vede nel cast Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown. Oltre a Alison Brie, Donald Glover, Ken Jeong, Chevy Chase e Jim Rash. La serie, acclamata dalla critica, nel tempo ha ottenuto un ampio numero di fan. Il primo episodio della serie, trasmesso il 17 settembre 2009, ha raccolto 7,68 milioni di telespettatori. Dopo cinque stagioni la serie è stata cancellata dalla NBC nel maggio 2014; in seguito è stata rinnovata da Yahoo! Screen per una sesta stagione,che è andata in onda dal 17 marzo al 2 giugno 2015. In Italia la serie è trasmessa in prima visione sul canale Comedy Central a partire dal 13 aprile 2010, mentre in chiaro viene trasmessa dal 16 settembre 2013 al 23 dicembre 2015 sulle reti del gruppo Mediaset.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/community-star-yvette-nicole-brown-thinks-movie-is-finally-coming/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button