Cultura e SocietàLifestyleNews

Tom Holland e Zendaya stanno insieme? Arrivano le foto del bacio

Dopo vari rumor, arriva la foto che conferma la relazione tra i due attori

I rumors circolavano ormai da quanlche tempo ma la conferma è arrivata soltanto oggi, con la foto di un bacio. Tom Holland e Zendaya sono stati paparazzati in auto mentre si scambiavano un tenero bacio. Page Six ha pizzicato i dei attori, star di Spider-Man, insieme a Los Angeles, prima mentre i due uscivano da casa della madre di lei e poi in auto, dove è arrivato il bacio tanto atteso. D’altronde, in molti speravano che la coppia vista al cinema, che tanto era piaciuta al pubblico, potesse diventarlo anche nella vita reale. Ora, questo bacio paparazzato non fa altro che confermare che sì, Tom Holland e Zendaya stanno insieme.

Tom Holland e Zendaya: dai rumor alla conferma della relazione

Di questa possibile relazione, d’altronde, si parla ormai dai tempi di Spider-Man: Homecoming. Tuttavia, sia Zendaya che Holland hanno più volte smentito i rumor, dicendosi solo amici e, anzi, spesso scherzandoci su. D’altronde, al tempo entrambi erano già impegnati sentimentalmente: Tom Holland con Olivia Bolton, e Zendaya con la co-star di Euphoria Jacob Elordi. A distanza di qualche tempo le cose, dunque, sembrano essere cambiate, il loro rapporto ha evidentemente fatto un passo in avanti.

Ricordiamo che presto rivedremo Holland e Zendaya nuovamente fianco a fianco anche sul grande schermo con Spider-Man No Way Home che uscirà il 17 dicembre 2021. Nel cast, oltre a Holland e Zendaya, troveremo: Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige sono i produttori della pellicola.

Source
Page Six

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button