Cinema e Serie TVNews

DuckTales: le avventure proseguiranno in un podcast

Disney ha annunciato "This Duckburg Life", uno show originale per bambini e famiglie

Nei mesi scorsi è stato annunciato che la serie animata DuckTales avrebbe chiuso il sipario quest’anno. Disney ha confermato la notizia, chiarendo che ci sarà un episodio speciale di 90 minuti che servirà come finale della serie. Al contempo, è stato svelato che questa non sarà la fine definitiva per i personaggi della serie. La Disney ha annunciato This Duckburg Life, un podcast originale per bambini e famiglie ispirato allo spettacolo. L’episodio finale della serie TV sarà presentato in anteprima lunedì 15 marzo, mentre il primo episodio del podcast in sette parti è in arrivo lunedì 29 marzo su Disney XD YouTube, DisneyNOW e Disney XD VOD.

Il cast vocale di This Duckburg Life

Presentato da Huey Duck per Duckburg Public Radio, il cast vocale di DuckTales, che riprende i ruoli nel podcast, include: David Tennant (Paperone), Danny Pudi (Huey), Ben Schwartz (Dewey). Oltre a Bobby Moynihan (Louie), Kate Micucci (Webby Vanderquack), Beck Bennett (Launchpad McQuack). Troviamo anche Toks Olagundoye (Mrs. Beakley), Jim Rash (Gyro Gearloose), Josh Brener (Mark Beaks). Infine Margo Martindale (Ma Beagle) e la leggenda Disney Tony Anselmo (Donald Duck).

Potete godervi una clip dal primo episodio di This Duckburg Life, intitolato Adventure Calls, nel filmato qui sotto.

“L’opportunità di lavorare con questa troupe per realizzare lo spettacolo è stata la più grande esperienza che si possa sperare di avere nell’animazione”, ha rivelato il produttore esecutivo Matt Youngberg a ComicBook.com in un’intervista esclusiva. Per poi aggiungere: “E così, la speranza è che qualunque cosa accada dopo, posso ancora avere quel tipo di collaborazione e quel tipo di troupe e, si spera, di lavorare con quante più persone possibile da DuckTales, perché era la più grande troupe immaginabile. Quindi questo è l’obiettivo”.

DuckTales disponibile su Disney Channel e Disney +

La serie continuerà a essere disponibile su Disney Channel e Disney + in tutto il mondo dopo la sua conclusione con 75 episodi e più di 15 cortometraggi disponibili per la visione. DuckTales è stato il driver di rating numero 1 su Disney XD e ha raggiunto oltre 234 milioni di visualizzazioni sui social media e su YouTube dal suo lancio nel 2017.

Offerta
Ducktales 1
  • AA.VV. (Author)
Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/ducktales-to-launch-scripted-podcast-after-series-finale/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button