Cinema e Serie TV

Walker, prima immagine di Padalecki nel reboot di Walker Texas Ranger

Lo show debutterà il 21 gennaio 2021: ecco la prima foto del veterano di Supernatural sul set

Arriva la prima immagine del veterano di Supernatural Jared Padalecki che indossa il suo costume da Walker Texas Ranger per il prossimo reboot. L’immagine è trapelata su Interwebs mandando i social media in subbuglio. Questa mostra JPad mentre sfoggia un abito più corto per il suo nuovo ruolo, insieme alla guest star Deke Anderson sul set ad Austin, in Texas. La foto sembra aver avuto origine dalla pagina IMDb di Anderson.

La sinossi dello show

Il reboot vede Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, “un vedovo padre di due figli, con un personale codice morale, che torna nella sua casa, ad Austin, dopo aver passato due anni sotto copertura per una missione”, recita la sinossi ufficiale. Il ritorno lo porterà ad affrontare vari problemi: “Una volta tornato, scopre che è proprio a casa che lo attende il lavoro più duro. Dovrà recuperare il rapporto con i figli, cercare di andare d’accordo con la sua nuova partner. Tutto questo mentre aumentano i sospetti riguardanti la morte della moglie”.

Il cast include anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) nel ruolo del fratello minore di Walker Liam, un conservatore gay che è stato appena promosso assistente procuratore distrettuale. Nel frattempo, Lindsey Morgan (The 100) è il nuovo partner di Walker, Micki, e Coby Bell (The Gifted) è il Capitano Larry James, l’unico afroamericano nel quartier generale di Austin dei Texas Rangers. Mitch Pileggi – che ha recitato nei panni del nonno materno di Sam e Dean in Supernatural – interpreterà il ruolo del padre conservatore e duro di Walker Bonham. Inoltre, la vera moglie di Padalecki Genevieve Padalecki (Supernatural, Wildfire) ricorre nei panni della defunta moglie di Walker, che appare tramite flashback. Walker Texas Ranger debutterà il 21 gennaio 2021.

Walker, Texas Ranger: The Complete Collection
  • Chuck Norris, Noble Willingham, Sheree J. Wilson (Actors)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button