Intrattenimento

Good Omens, trailer ufficiale per la serie Amazon Prime Video

L'apocalisse arriverà il 31 maggio, garantisce Neil Gaiman

Amazon ha da poco diffuso il trailer ufficiale di Good Omens, omonima serie Prime Original tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett.

Composto da sei episodi, Good Omens arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 31 maggio e ci mostrerà come l’apocalisse stia arrivando. Il mondo finirà un sabato, il prossimo sabato in realtà. Proprio prima di cena.

https://www.youtube.com/watch?v=hUJoR4vlIIs&feature=youtu.be

The end is night

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza pur di fermarla. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio alla fine di tutto. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.
Il cast di Good Omens include Michael SheenDavid Tennant, Jon Hamm, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin,Mireille Enos tra gli altri, ed è prodotta da Amazon Studios, BBC Studios, The Blank Corporation e Narrativia. Neil Gaiman, Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins sono produttori esecutivi.
Good Omens è solo un tassello del grande accordo firmato fra il l’autore brittanico e il servizio streaming.
Un sodalizio che porterà alla realizzazione di decine di prodotti, di cui è già in sviluppo un film basato su The Graveyard Book.

Good Omens Poster

[amazon_link asins=’8804686332,8804686138,8804672374′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d3f0b53-3703-4b0a-ae43-25a7f7f8e4d6′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button