Cinema e Serie TV

Le riprese della serie su Obi-Wan a gennaio?

Alla regia dello show ci sarà Deborah Crow

Diverse indiscrezioni sono arrivate nelle ultime settimane sulla produzione della serie Obi-Wan Kenobi. Inizialmente sembrava che le riprese dovessero iniziare nel Regno Unito nella primavera del 2021 ma ora sono emerse notizie diverse. Secondo un report di ProductionList.com, le riprese di Obi-Wan Kenobi avranno inizio il 4 gennaio con parte dei lavori destinati a svolgersi a Boston. L’indiscrezione al momento non ha trovato conferma da LucasFilm o Disney.

Ewan McGregor apprezza la scelta del regista

Ewan McGregor tornerà nei panni di Obi-Wan Kenobi nella serie in arrivo per la piattaforma streaming Disney+. L’attore ha rivelato in un’intervista con Empire all’inizio di quest’anno che è più entusiasta di interpretare il personaggio iconico ora di quanto non fosse negli ultimi due film prequel. “Sono più entusiasta di fare questo di quanto stavo facendo il secondo e il terzo che abbiamo fatto” ha spiegato. Uno dei motivi dell’entusiasmo? Il suo regista. “Sono solo entusiasta di lavorare con Deborah Chow e le trame saranno davvero buone”, ha ammesso.

Deborah Chow è stata scelta come regista unica per la serie tv, che tornerà ad occuparsi di un personaggio fondamentale nella narrazione di Star Wars. Nel cast potrebbe esserci anche Naomi Scott. Ambientato tra gli eventi di La vendetta dei Sith del 2005 e Star Wars del 1977, la prossima serie di Obi-Wan presumibilmente seguirà il personaggio nella sua trasformazione da Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi a misterioso eremita Ben Kenobi. (In particolare, il ritorno di McGregor come Obi-Wan è qualcosa che i fan di Star Wars hanno spesso chiesto.) Lo spettacolo ha avuto una strada leggermente accidentata verso la produzione, essendo stato sospeso a tempo indeterminato a gennaio dopo la partenza dello scrittore Hossein Amini. Le cose sono state rimesse in sesto in aprile, quando Joby Harold è stato chiamato a scrivere nuove sceneggiature. Da capire ora se davvero le riprese di Obi-Wan partiranno a gennaio.

Hasbro Star Wars The Black Series - Obi-WAN Kenobi (Cavaliere Jedi) (Action Figure da Collezione da 15 cm Ispirata al Film Star Wars: L’Attacco dei Cloni)
  • OBI WAN KENOBI: leggendario Maestro Jedi, Kenobi aveva addestrato Anakin Skywalker, aveva servito come generale nell'Esercito Repubblica durante la Guerra dei cloni e aveva guidato Luke Skywalker come suo mentore
  • STAR WARS: L'ATTACCO DEI CLONI: fan e collezionisti possono riprodurre le scene tratte dalla galassia di Star Wars con questo giocattolo Obi-Wan Kenobi (Cavaliere Jedi), ispirato al film Star Wars: L’attacco dei cloni
  • ACCESSORIO ISPIRATO AL PERSONAGGIO DEI FILM: questa action figure della serie Star Wars The Black Series comprende un accessorio ispirato a Obi-Wan Kenobi (Cavaliere Jedi) ed è una valida integrazione per qualsiasi collezione di oggettistica di Star Wars
  • ARTICOLAZIONI E DETTAGLI ECCEZIONALI: con questo giocattolo ricco di decorazioni, i fan e i collezionisti di Star Wars possono riprodurre pose fluide (4 arti snodati) e arricchire la propria collezione di action figure e veicoli
  • CERCA ALTRI PERSONAGGI DI UNA GALASSIA LONTANA LONTANA: cerca altre action figure della serie Star Wars The Black Series ispirate ai film di Star Wars per creare la tua galassia (Ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button