Cinema e Serie TVNews

Zendaya non sa cosa l’attende dopo Spider-Man: No Way Home

L'attrice parla della sua esperienza nel franchise e si sbilancia sul futuro

Per Zendaya è stato “agrodolce” fare Spider-Man: No Way Home insieme a Tom Holland e Jacob Batalon perché “non sappiamo se ne faremo un altro”. La star di Space Jam: A New Legacy si è unita al Marvel Cinematic Universe in Spider-Man: Homecoming del 2017, interpretando Michelle “MJ” Jones al fianco di Peter Parker di Holland e Ned Leeds di Batalon. Dopo Spider-Man: Far From Home del 2019, il trio si riunirà ancora una volta, potenzialmente per l’ultima volta, in No Way Home. Il film, in uscita il 17 dicembre, fa parte del nuovo accordo di due pellicole raggiunto tra Sony Pictures e Marvel Studios nel 2019.

Le parole di Zendaya

Realizzare il terzo Spider-Man “è stato un po’ agrodolce”, ha detto Zendaya a E! News. “Non sappiamo se ne faremo un altro. Tipo, saranno solo tre e tutto finito? Normalmente fai tre film e questo è più o meno tutto, quindi penso che stavamo tutti assorbendo e prendendo il tempo per godersi il momento, stare insieme ed essere così grati per quell’esperienza”.

“Quando ho fatto il primo film, avevo 19 anni”, ha aggiunto Zendaya, che ora ne ha 24 e ha vinto un Emmy. “È davvero speciale crescere tutti insieme ed essere parte di un’altra eredità. È l’eredità di Space Jam e l’eredità di Spider-Man. Ci sono stati così tanti diversi Spidey prima di noi, e in qualche modo rendere tutti orgogliosi. Quindi non lo so , mi sento molto fortunata a far parte di due grandi franchise legacy.” Sotto il rinnovato patto tra Sony e Marvel, i due studi coproducono No Way Home con una divisione 75/25. L’accordo include un’altra apparizione di Spider-Man in un futuro film dei Marvel Studios della Disney, ma No Way Home soddisfa il contratto di Tom Holland con Sony.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button