Cinema e Serie TVNews

Zendaya sarebbe onorata di essere in Kill Bill 3

L'attrice, che sarà protagonista in Spider-Man: No Way Home, non nasconde il suo entusiasmo

Quando Quentin Tarantino ha dichiarato di non aver rinunciato a realizzare Kill Bill 3, sono iniziate a circolare voci su possibili membri del cast e dettagli della storia. Attualmente, uno dei più gettonati è quello di Zendaya, che ha appena deciso di dire la sua sulla possibilità di essere nel terzo film della saga. In una recente intervista con Empire, Zendaya si è detta lusingata dalle voci, che si può far risalire a Vivica A. Fox, protagonista dei primi due film di Kill Bill. La Fox, che interpreta Vernita Green, alias Copperhead, ha dichiarato di volere che l’attrice interpreti sua figlia sullo schermo. “L’ho vista! Sono stata molto onorata“, ha dichiarato Zendaya. “Ovviamente è incredibile e sono molto lusingata che abbia pensato a me. Ma, sai, è solo un’idea”.

Zendaya protagonista di vari progetti

Nella versione del film di Fox, Zendaya avrebbe interpretato una versione adulta della figlia di Copperhead, Nikki Bell. La storia seguirà Nikki mentre dà la caccia a B.B. e Beatrice (cioè, The Bride) per vendicarsi contro le due donne per aver ucciso Vernita in Kill Bill: Vol. 2. Se Kill Bill 3 e il coinvolgimento dell’attrice restano solo idee, gli impegni per Zendaya non mancano. Recentemente ha doppiato Lola Bunny in Space Jam: A New Legacy e presto riprenderà il ruolo di MJ nel Marvel Cinematic Universe in Spider-Man: No Way Home, oltre a interpretare Chani nell’attesissimo remake di Dune.

Di recente Zendaya ha parlato del terzo film di Spider-Man, dichiarando a E” News che “è stato un po’ agrodolce”. “Non sappiamo se ne faremo un altro. Tipo, saranno solo tre e tutto finito? Normalmente fai tre film e questo è più o meno tutto, quindi penso che stavamo tutti assorbendo e prendendo il tempo per godersi il momento, stare insieme ed essere così grati per quell’esperienza”.

“Quando ho fatto il primo film, avevo 19 anni”, ha aggiunto Zendaya, che ora ne ha 24 e ha vinto un Emmy. “È davvero speciale crescere tutti insieme ed essere parte di un’altra eredità. È l’eredità di Space Jam e l’eredità di Spider-Man. Ci sono stati così tanti diversi Spidey prima di noi, e in qualche modo rendere tutti orgogliosi. Quindi non lo so , mi sento molto fortunata a far parte di due grandi franchise legacy.” ha aggiunto l’attrice.

HUGO CABRET Blu Ray Versione Noleggio
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button