Cultura e SocietàNews

Mr. Beast ha ricreato La Fabbrica di Cioccolato

Il video su youtube è diventato subito virale rientrando tra le tendenze

Mr Beast ha costruito la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka nella vita reale, per consentire ad alcuni adulti di fare un tour di Charlie e la fabbrica di cioccolato. In un video che è balzato in cima alla lista delle tendenze di YouTube (e ha accumulato oltre 37 milioni di spettatori in meno di tre giorni), il team di MrBeast Video è andato davvero alla follia creando ciò che è più vicino alla fabbrica di Willy Wonka come qualsiasi pezzo fisso nel film del 1971 con Gene Wilder o nel film di Tim Burton del 2005 con Johnny Depp.

La fabbrica di cioccolato Willy Wonka di MrBeast diventa rapidamente la scena di alcune sfide e giochi folli. Ad esempio, si tiene una gara di speed-eating per finire una gigantesca barretta di cioccolato. Altri giochi includono il tentativo di lanciare Mentos gigante in una bottiglia di Coca-Cola gigante; una gara di equilibrio per alzarsi a girare “menta piperita” in una “stanza dei marshmallow” e una versione da bagno di “Is it Cake?”

Questa pazza versione del gioco televisivo della fabbrica di cioccolato di Willy Wonka si conclude con un’epica gara di pasticceria, supervisionata nientemeno che dal famoso chef Gordon Ramsay! In effetti, con Ramsay sul set, questo gameshow a tema YouTuber diventa rapidamente qualcosa di più simile ai programmi di cucina caratteristici dello chef (Hell’s Kitchen, Master Chef, ecc.). Una svolta divertente dato che Gordon Ramsay e Willy Wonka non sono due nomi che associamo mai l’uno all’altro.

In sviluppo un prequel su Willy Wonka

MrBeast” (alias Jimmy Donaldson) è uno YouTuber che è diventato famoso per aver contribuito a creare video acrobatici oltraggiosi, video di giochi “Let’s Play” e altri giri creativi come la stima della ricchezza di altri YouTuber o il suo video virale “contando fino a 100.000”. Ha sviluppato il suo canale personale in una rete più ampia e ora si è fatto un nome creando video pazzi di alto concetto come quello sopra, oltre a concorsi di gameshow e omaggi filantropici. Il franchise di Willy Wonka si sta preparando per un altro colpo sul grande schermo. Netflix e Warner Bros. hanno prodotto Wonka, un film prequel su Willy Wonka con Timothee Chalamet nel ruolo principale di Willy Wokna, prima che fosse un famoso produttore di caramelle.

Offerta
La Fabbrica Di Cioccolato
  • Warner Home Video
  • 7321958593387
  • Depp/Highmore (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button