Cultura e SocietàNews

Hans Zimmer ha realizzato la colonna sonora per un video di Mr Beast

L'annuncio ufficiale è arrivato tramite twitter

Hans Zimmer è uno dei compositori più prolifici dai tempi di John Williams, e ha sicuramente messo il suo marchio su più franchise. Zimmer ha lavorato a diversi progetti che vanno da Il re leone, Il cavaliere oscuro a Top Gun: Maverick. Top Gun: Maverick è stato il film più importante dell’anno, ma sembra che il compositore abbia scelto un progetto su scala ridotta per concludere l’anno. Mr Beast ha rivelato che Hans Zimmer ha composto la musica per il suo nuovo video. In un nuovo tweet Mr. Beast ha fatto l’annuncio: “Hans Zimmer ha realizzato una colonna sonora originale solo per il nostro nuovo video”.

Le dichiarazioni di Mr Beast

Nel momento in cui ho sentito che c’era anche Hans, ho capito che dovevo lavorare con lui su questo, qualunque cosa ci volesse“, ha rivelato Mr. Beast in una dichiarazione. “Nessun altro capirebbe com’è sopravvivere in un posto così pazzo! Dovevamo farlo molto velocemente, e quando l’abbiamo contattato, era altrettanto entusiasta”.

Ricordiamo che Mr Beast ha costruito la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka nella vita reale, per consentire ad alcuni adulti di fare un tour di Charlie e la fabbrica di cioccolato. In un video che è balzato in cima alla lista delle tendenze di YouTube (e ha accumulato oltre 37 milioni di spettatori in meno di tre giorni), il team di MrBeast Video è andato davvero alla follia creando ciò che è più vicino alla fabbrica di Willy Wonka come qualsiasi pezzo fisso nel film del 1971 con Gene Wilder o nel film di Tim Burton del 2005 con Johnny Depp.

La fabbrica di cioccolato Willy Wonka di MrBeast diventa rapidamente la scena di alcune sfide e giochi folli. Ad esempio, si tiene una gara di speed-eating per finire una gigantesca barretta di cioccolato. Altri giochi includono il tentativo di lanciare Mentos gigante in una bottiglia di Coca-Cola gigante; una gara di equilibrio per alzarsi a girare “menta piperita” in una “stanza dei marshmallow” e una versione da bagno di “Is it Cake?”

Offerta
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button