Letteratura e fumettiNews

La prossima saga di One Piece sarà quella finale

Intanto in Giappone ad agosto arriverà One Piece Film: Red

One Piece ha annunciato che si sta davvero avvicinando alla fine dell’avventura di Monkey D. Rufy, poiché la prossima saga del manga è stata confermata come l’ultima. L’account Twitter ufficiale di One Piece ha annunciato che il manga di lunga data si prenderà una pausa di 4 settimane per consentire al creatore della serie Eiichiro Oda di prepararsi sia per l’imminente 25° anniversario della serie, sia per preparare l’inizio della saga finale della storia. La pausa inizierà dopo la pubblicazione del 30° numero dell’anno di Weekly Shonen Jump, che uscirà in Giappone il 27 giugno. L’ultimo atto della serie inizierà il 25 luglio, quando il 34° numero della rivista manga arriverà sugli scaffali dei negozi.

Sebbene il messaggio fornisca la conferma ufficiale che One Piece si sta avvicinando alla conclusione, i fan potrebbero avere ancora un bel po’ di tempo rimasto con Rufy e compagnia, poiché vale la pena notare che le saghe della serie possono durare diversi anni. L’attuale saga di Four Emperors della serie è iniziata nel 2016 e l’arco narrativo di Wano Country, che sarà presto concluso, che è solo uno dei quattro archi narrativi contenuti in quella saga più ampia, è in corso da quasi quattro anni da solo, avendo pubblicato il suo primo capitolo nel luglio 2018.

Un nuovo personaggio in One Piece Film: Red

Nonostante la pausa, Oda avrà ancora un programma completo quest’estate. Oltre a preparare il manga l’autore sta anche lavorando al 15° lungometraggio animato della serie, One Piece Film: Red. Oda ha creato un nuovo personaggio per il film, Uta, una giovane cantante che è la figlia di Red-Haired Shanks, il potente capitano che ha dato a Rufy il suo iconico cappello di paglia e ha ispirato il ragazzo a diventare un pirata. Il film sarà presentato in anteprima in Giappone il 6 agosto. I dettagli sull’uscita internazionale del film devono ancora essere annunciati.

One piece (Vol. 1)
  • Oda, Eiichiro (Author)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button