Cinema e Serie TVNews

Tutte le stagioni di Xena in arrivo su Amazon Prime Video

La Principessa Guerriera sta tornando!

Amazon ha annunciato (finalmente) l’arrivo di Xena sul servizio streaming Amazon Prime Video. La Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, arriverà sulla piattaforma a partire dal prossimo 4 febbraio. In questa data, tutte le sei stagioni che compongono la storica serie TV di fine anni ’90, saranno disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.

Xena pronta a conquistare lo streaming su Amazon Prime Video

Nel caso in cui non conosceste la serie (Davvero!?), Xena – La Principessa Guerriera, è ambientata principalmente nell’Antica Grecia e racconta le avventure di Xena, interpretata da Lucy Lawless, della sua fidata compagna di viaggi Olimpia, interpretata da Renée O’Connor, tra battaglie, intrighi divini e creature mitologiche.

La serie nasce nel 1995 come Spin-off della già rodata serie TV di Hercules con Kevin Sorbo. Il personaggio di Xena appare in fatti in alcuni episodi della serie conquistando i cuori degli spettatori e un proprio spazio sul palinsesto. Tra pochi giorni, a distanza di 26 anni, Xena ritornerà sugli schermi italiani grazie ad Amazon Prime. In Italia, infatti, nessuna piattaforma permetteva di ammirare le mirabolanti avventure di Xena in streaming.

Un futuro per Xena?

L’arrivo della principessa guerriera su Amazon Prime Video, a seconda delle indiscrezioni, potrebbe dar nuova vita alle avventure di Xena. Non è una novità, infatti, che l‘idea di un remake o un reboot sia nell’aria da molto tempo. Il potenziale successo in termini di visibilità della serie potrebbe dar alito a questi rumors. Sarà vero?

Nell’attesa di una risposta prepariamoci ad un altro, mitico rewatch di Xena!

Funko- Vinile Pop, Colore Black, One Size, 40357
  • Funko delivers a fun - and funky - stylized look to all your favorite pop culture licenses! From blockbuster movies and awesome animation, to terrific television shows and pulse pounding video games - there's an adorable collectible Pop! vinyl figure just for you!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button