Cinema e Serie TVNews

Ethan Hawke chiede aiuto al figlio per consigli sul mondo Marvel

Ecco cosa ha detto l'attore in merito al suo ruolo e al MCU

Come sappiamo, Ethan Hawke è entrato nel cast della serie Marvel live-action Moon Knight: solo adesso scopriamo che l’attore ha chiesto aiuto al figlio di 19 anni per saperne di più sul MCU e i suoi personaggi. La serie vede protagonista Oscar Isaac (Dune, Star Wars VII-IX) nei panni dell’eroe, mentre il personaggio di Ethan Hawke (Training Day, The Good Lord Bird) è ancora avvolto nel mistero.

Ethan Hawke interpreterà il cattivo principale della serie TV Moon Knight. Il problema è che non abbiamo dettagli sulla trama, quindi nemmeno sappiamo quale personaggio sarà il villain della storia. Tra le ipotesi c’è Bushman, nemesi storica dell’eroe che dà il titolo alla serie, nonché ex mercenario. Ecco il video dell’intervista in cui l’attore parla del progetto e afferma di avere seri problemi a mantenere il silenzio sul suo personaggio:

Ethan Hawke punta sul figlio per i consigli Marvel

Sul red carpet dei Gotham Awards di New York, parlando con Variety, l’acclamato attore ha riferito di non poter discutere apertamente del suo ruolo nel progetto Marvel. Questo a causa dei contratti firmati con gli studios. Inoltre, Ethan Hawke ha rivelato di aver confidato tutto a una persona di cui sapeva di potersi fidare: il figlio. Il giovane è diventato la sua persona di riferimento per tutto ciò che riguarda il Marvel Cinematic Universe. Di seguito vi riportiamo le parole dell’attore:

Mio figlio deve sapere tutto. Ha diciannove anni. Era l’età perfetta per l’Universo Marvel: è diventato maggiorenne proprio quando è avvenuta l’esplosione del mondo Marvel. Quindi ogni volta che avevo bisogno di sapere il retroscena dietro a questo dio o questo personaggio, lui mi rispondeva: ‘Papà, no, lascia che ti corregga’. Quindi era la mia risorsa di riferimento.”

Moon Knight è una nuova serie dei Marvel Studios, in uscita nel 2022 su Disney+, che vede al centro della storia un vigilante affetto dal disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui si ritrovano in una guerra mortale tra gli dei, sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico. Oltre Isaac e Hawke, nel cast troviamo anche May Calamawy (Ramy) in un ruolo chiave. Mohamed Diab (Clash, Cairo 678) è il regista principale della serie live-action, ed è affiancato da Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic) nella regia.

Ricordiamo che Ethan Hawke ha spiegato i motivi per cui ha scelto di prendere parte a Moon Knight.

Offerta
Lunatico. Moon Knight (Vol. 1)
  • Lemire, Jeff (Autore)
Via
bleedingcool.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button