Cinema e Serie TVNews

Ted Lasso: la terza stagione potrebbe essere l’ultima?

La produzione è iniziata all'inizio di quest'anno e non ha ancora una data di uscita

Le menti dietro l’acclamato Ted Lasso hanno spesso affermato che la serie è stata pianificata con un arco di tre stagioni. Lo scrittore e protagonista Brett Goldstein hanno confermato che il loro piano per la terza stagione è che servisse come conclusione della narrazione. Anche se questo potrebbe non essere del tutto una sorpresa per il pubblico, data la frequenza con cui i registi della serie hanno insinuato la sua fine imminente, una varietà di serie si è evoluta e ha cambiato traiettorie durante l’effettivo processo di scrittura, anche se questo non sembra essere il caso con Ted Lasso. La produzione della terza stagione della serie è iniziata all’inizio di quest’anno e non ha ancora una data di uscita.

Le parole di Brett Goldstein su Ted Lasso

“Lo stiamo scrivendo così”, ha rivelato Goldstein al Sunday Times che la terza stagione è l’ultima. “Era previsto come tre. Avviso spoiler: tutti muoiono.” Ovviamente, mentre il viaggio di Ted (Jason Sudeikis) sembra volgere al termine, non possiamo certo escludere che la popolarità e il plauso della serie non consentiranno l’emergere di uno spin-off incentrato su altri personaggi della serie. Oltre alla terza stagione scritta come commiato della serie, sappiamo anche che i prossimi episodi presenteranno un salto in avanti nel tempo.

“Beh, non ci piace fare la stessa cosa due volte”, il co-creatore della serie Brendan Hunt ha condiviso con TVLine all’inizio di quest’anno. “Nella stagione 1, ci siamo uniti alla stagione [Premier League] a gennaio. Nella stagione 2, ci siamo uniti alla stagione a fine settembre. Non ci siamo mai andati dall’inizio di una stagione, quindi forse è qualcosa a cui vogliamo arrivare”.

La serie TV è basata sul medesimo personaggio che Jason Sudeikis ha interpretato per la prima volta in una serie di promozioni sponsorizzate per NBC Sports e andate in onda nel 2013. L’attore interpreta un allenatore di football americano di un college del Kansas che viene assunto per allenare una squadra di calcio in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza come allenatore calcistico.

Ted Lasso Icon Collage Maglietta
  • Ted Lasso Icon Collage is 100% authentic, officially licensed Ted Lasso merchandise!
  • Ted Lasso is an American sports comedy-drama television series. It follows Ted Lasso, an American college football coach, as he tries to win over the skeptical English market with his folksy, optimistic demeanor despite his inexperience in the sport.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button