Cinema e Serie TVNews

Timothee Chalamet sarà il giovane Willy Wonka

Il protagonista di Dune pronto per il film che uscirà il 17 marzo 2023

Timothee Chalamet interpreterà il cioccolatiere più famoso del mondo in “Wonka“, un musical basato sui primi anni di vita di Willy Wonka. Sebbene i dettagli della trama non sono stati ancora resi noti, il film prequel della Warner Bros. esplorerà l’educazione dell’uomo che in seguito ha creato la famosissima casa di dolciumi. I rappresentanti di Chalamet confermano che canterà e ballerà nel film.

Il famoso libro per bambini di Roald Dahl “Charlie and the Chocolate Factory” segue un povero ragazzo di nome Charlie Bucket, che vince un biglietto d’oro per visitare la fabbrica di cioccolato famosa in tutto il mondo e controllata da un certo Willy Wonka. Dal momento che il film in uscita è ambientato prima dell’apertura della fabbrica di cioccolato, Charlie e la compagnia non appariranno in “Wonka”.

Paul King dirigerà Wonka

Gene Wilder ha interpretato in modo memorabile l’uomo delle caramelle nell’adattamento cinematografico del 1971 intitolato “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”, e Johnny Depp ha successivamente incarnato il ruolo nel reboot del 2005 diretto da Tim Burton. Paul King, noto per “Paddington” e il suo sequel, dirigerà “Wonka”. David Heyman, una forza trainante dietro il franchise di “Harry Potter” e gli amati film di “Paddington”, produrrà il film, basato su una sceneggiatura di Simon Rich. La produzione dovrebbe iniziare a settembre, con il film che debutterà nelle sale il 17 marzo 2023.

Chalamet ha diversi film in uscita quest’anno, tra cui l’adattamento “Dune” di Denis Villeneuve, la commedia drammatica di Wes Anderson “The French Dispatch” e il film catastrofico di Adam McKay “Don’t Look Up”. Inoltre, interpreterà Bob Dylan nel film biografico su Searchlight “Going Electric”. Dune, adattamento ad alto budget dell’iconico romanzo di Frank Herbert che vanta un cast stellare tra cui Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac. Oltre a Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Dave Bautista, Jason Momoa, Stellan Skarsgård e il premio Oscar Javier Bardem. Il film uscirà il 1° Ottobre.

Cosa ne pensate di Timothee Chalamet nei panni di Willy Wonka?

Willy Wonka E La Fabbrica Di Ciocco
  • Aubrey Woods (Actor)
  • Mel Stuart (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
variety

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button