Cinema e Serie TVNews

Moon Knight: per Oscar Isaac è “il più grande rischio della sua carriera”

L'attore ha inoltre spiegato che questo nuovo progetto lo ha reso molto nervoso

La Marvel non è immune da rischia quando si tratta di mettere in scena film o serie TV. Un personaggi di questi che potrebbe effettivamente rappresentare un rischio è Marc Spector, il vigilante di strada che guiderà Moon Knight quando uscirà il prossimo anno. In effetti, Oscar Isaac – l’attore dietro Spector – afferma che lo spettacolo è probabilmente il rischio più grande che ha avuto nella sua carriera.

Oscar Isaac parla di Moon Knight

“Attualmente sto facendo questo spettacolo chiamato Moon Knight”, ha esordito Isaac durante una recente apparizione a Good Morning Arizona. “Ci resta un mese e mi sento come se, finora, questo potrebbe essere quello in cui mi sono detto ‘ero così nervoso’, ma mi sono divertito così tanto”. Se Moon Knight potrebbe essere una delle cose più rischiose che Isaac abbia fatto nella sua carriera, la presenza di Ethan Hawke è sicuramente un punto a favore. “Ne ho sentito parlare da Oscar Isaac, che vive come, sai, a tre isolati da me a Brooklyn”, ha rivelato a Late Night with Seth Myers. “Ero in una caffetteria. È venuto da me, mi ha detto, ‘Ehi, mi è piaciuto molto The Good Lord Bird.’ Ero tipo ‘Ehi, bello, mi piace molto il tuo lavoro. Sei fantastico.’ È tipo, ‘Ehi, vuoi essere nel Moon Knight con me?’ Era tipo, sì. Quindi, è successo nel modo giusto, sai?”

Ricordiamo che Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti, creato da Doug Moenche Don Perlin, pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta, in un racconto in due parti, sulle pagine di Werewolf by Night, agosto 1975. Lotta contro gli infernali. Il sito web IGN ha inserito il personaggio alla 89ª posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti. In italiano è stato inizialmente presentato con il nome Lunar. Marc Spector ha usato tre nomi falsi per non rivelare la propria vera identità: Jake Lockley, Steven Grant, Yitzak Topol. Ricordiamo, infine, che i Marvel Studios hanno confermato ufficialmente a maggio che Oscar Isaac interpreterà Moon Knight nella serie Tv su Disney+.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button