Cinema e Serie TVNews

Jared Leto sulla Ayer Cut: “A questo serve lo streaming, no?”

In seguito David Ayer ha risposto al commento di Leto sul red carpet della premiere di House of Gucci a Los Angeles

Jared Leto vorrebbe vedere la famosa Ayer Cut di Suicide Squad. Quando è uscita la Snider Cut di Justice League, molti fan hanno chiesto a gran voce di poter vedere pure il taglio finale della pellicola diretta da David Ayer nel 2016. Ora anche Leto, che interpreta Joker nel film originale, vuole che la Ayer Cut sia resa disponibile. L’attore ha dato quindi man forte alla richiesta dei fan, affermando tra l’altro che “è proprio a questo che servono i servizi di streaming“.

Prima di scoprire cosa ha detto Jared Leto sulla Ayer Cut, ricordiamo che lo stesso regista, qualche tempo fa, si era detto entusiasta del fatto che i fan volessero vedere il suo montaggio definitivo. Di seguito riportiamo le parole di David Ayer, scritte a maggio 2020 su Twitter:

Semplicemente non è una mia scelta e nemmeno una mia proprietà. Amo Warner Bros., lo studio è sempre stato come una “casa” per me. Rispetto e supporto pienamente l’incredibile percorso che il DCU sta intraprendendo sotto la loro gestione. Il mio montaggio di Suicide Squad potrebbe restare per sempre una voce. E va bene così.” Qui sotto potete vedere anche il tweet di riferimento:

Ad agosto 2021 il regista aveva ritrattato le sue parole in una lettera aperta, sostenendo che il suo montaggio di Suicide Squad era molto diverso da quello distribuito dallo studio. La sua versione della pellicola, a detta sua, è fantastica.

Jared Leto sulla Ayer Cut

Ora Jared Leto ha detto la sua per quanto riguarda il rilascio del vero taglio del regista: “Assolutamente! Perché no? Perché non dovrebbero? È per questo che esiste lo streaming, giusto?

David Ayer non ha mancato di scrivere una sua riflessione in seguito alle parole dell’attore: “Il vero motivo per cui esiste lo streaming. Se possiedi delle proprietà intellettuali e gli azionisti ti dicono di monetizzare, è esattamente quello che fai.” Di seguito vi mostriamo il suo tweet:

Suicide Squad
  • Margot Robbie, Will Smith (Attori)
  • David Ayer (Direttore)
Via
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button