Cinema e Serie TVNews

Lo speciale di Halloween del MCU inizierà le riprese a gennaio?

Arrivano indiscrezioni interessanti riguardo Werewolf by Night

Secondo nuove indiscrezioni, le riprese di Werewolf by Night inizieranno nel 2022. In un post condiviso su Twitter si apprende che l’imminente speciale Disney+ di Halloween della Marvel sarà girato tra febbraio e marzo 2022 ad Atlanta, in Georgia. Il titolo provvisorio dovrebbe essere “Buzzcut”. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, così come Louis D’Esposito e Victoria Alonso, sono elencati come produttori del progetto. L’unico membro del cast nominato è Gael García Bernal, che è stato confermato come protagonista di Werewolf by Night nel novembre 2021.

La sinossi del progetto

Insieme alle informazioni sulle riprese, il post include una sinossi del progetto, che vede protagonista “un giovane, una maledizione familiare e un esperimento empio”. Mentre Bernal è stato scelto dai Marvel Studios per guidare lo speciale, non è stato ancora confermato se interpreterà effettivamente Werewolf by Night. Il primo personaggio ad essere chiamato “Werewolf by Night” è stato Jack Russell, creato da Gerry Conway, Roy Thomas e Mike Ploog, che era un discendente di una mitica specie di umani chiamati Lycanthropes. Il personaggio è apparso per la prima volta nel numero del 1972 di Marvel Spotlight #2 prima di recitare in una serie di Werewolf by Night fino al 1977. La serie è anche nota per la prima apparizione di Moon Knight, che sarà interpretato da Oscar Isaac. La prossima serie Marvel Disney+ che debutterà nel 2022.

La ha riportato in vita il personaggio nell’aprile 2020 con Werewolf by Night #1, una miniserie con protagonista Jake Gomez. Questa creata dal team di sceneggiatori composto da Taboo dei Black Eyed Peas, Benjamin Jackendoff e Scot Eaton. In questa versione, Jake, alias. Red Wolf, è un membro della tribù dei nativi americani Hopi la cui famiglia è stata maledetta dalla licantropia. Le anteprime speciali di Werewolf by Night Halloween dei Marvel Studios, attualmente senza titolo, sono previste nel 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button