Cinema e Serie TVNews

Jordan Fisher sarà Bart Allen in The Flash

È l'adolescente più veloce del pianeta ma la sua poca pazienza sarà un vero problema...

L’adolescente più veloce del mondo sta arrivando in The Flash. La CW ha annunciato che Jordan Fisher è stato scelto come Bart Allen, alias l’eroe Impulse, in un ruolo ricorrente come guest star nella serie ispirata alla DC Comics. Il personaggio farà il suo debutto in coincidenza con il 150° episodio speciale di The Flash di questa stagione. Fisher è un intrattenitore meglio conosciuto per il suo ruolo di John Ambrose McClaren in To All the Boys: P.S. Ti amo ancora do Netflix, così come il ruolo del protagonista in Dear Evan Hansen di Broadway, dove è stato il primo attore biracial a interpretare il personaggio. Fisher è inoltre apparso in diverse serie televisive, tra cui The Secret Life of the American Teenager, Liv and Maddie di Disney Channel e altre ancora.

Bart Allen: uno spirito irrequieto

Descritto come il futuro figlio di Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton), Bart Allen è l’adolescente più veloce del pianeta. Ma a causa della propensione di Bart per un comportamento selvaggiamente impulsivo, Barry e Allen cercheranno non senza difficoltà di insegnare la pazienza al loro nuovo figlio. Un compito che dovranno portare a termine affinché la loro famiglia possa lavorare insieme e fermare la più grande minaccia del Team Flash.

Creato da Mark Waid e Mike Wieringo, Bart Allen è apparso per la prima volta nei fumetti in The Flash # 91 in un cameo e poi in un debutto completo in The Flash # 92 nel 1994. Nei fumetti, il personaggio è in realtà il figlio di Meloni Thawne e Don Allen ed è il nipote di Barry e Iris risalente al 30° secolo. Nel corso degli anni, Bart ha ricoperto il ruolo di Impulse, Kid Flash e The Flash, oltre ad essere stato membro della Legion of Super-Heroes, Teen Titans, Justice League e altro ancora. L’arrivo del personaggio in The Flash di The CW segnerà la seconda volta che Barry e Iris dovranno affrontare l’arrivo di un bambino dal futuro dopo l’arrivo di Nora West Allen/XS (Jessica Parker Kennedy) nella stagione 4.

Source
https://comicbook.com/dc/news/the-flash-cast-jordan-fisher-bart-allen-impulse-season-7/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button