Cinema e Serie TVSerie TV

L’Attacco Dei Giganti – Final Season in un Box Limited Edition firmato Dynit

Contiene gli episodi 60 – 75 dell'anime

Dynit è lieta di annunciare l’arrivo della Limited Edition Box relativa alla Final Season de L’Attacco Dei Giganti. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

L’Attacco Dei Giganti – Final Season

La nuova proposta di casa Dynit contiene gli episodi 60 – 75 dell’anime de L’Attacco Dei Giganti.

Come ogni prodotto da collezione che si rispetti, anche questo cofanetto vanta al suo interno la presenza di una serie di contenuti extra come ad esempio staff talking, le sigle di testa e di coda senza crediti, video promozionali e altro ancora.

L’Attacco Dei Giganti – Final Season
All rights reserved. Italian Edition by Dynit 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale:

In questo momento un bambino soldato è pronto a gettarsi in prima linea, e a morire per la sua patria. Finalmente svelata la verità e la natura dei Giganti: l’umanità ha compiuto dei sacrifici immensi, ma bisogna andare avanti. “Non ho mai visto il mare fuori dalle mura, simbolo di libertà, con i miei occhi…” Sono passati sei anni dall’attacco del Gigante Colossale. Il Corpo investigativo conduce un’indagine al di fuori del Wall Maria. “C’è un mare oltre il muro, e c’è libertà oltre il mare, ho sempre creduto che…” Il mare verso cui arrivano per la prima volta gli esseri umani dentro le mura. La libertà è davvero oltre l’orizzonte? La storia di Eren Yaeger entra in una nuova fase.

Caratteristiche tecniche

I dischi Blu-ray vantano un nel formato Mpeg4-Avc con una risoluzione in 1080P a 29,98 fps. Il formato scelto è il 1,78:1 (400 min. Circa). Per quanti riguarda l’audio possiamo contare su una traccia in Italiano e in Giapponese, entrambe nel formato dts-HD Master Audio 2.0. Il DVD, invece, dispone di un video nel formato MPEG2 e di tracce audio in lingua Italiana e Giapponese nel formato dolby digital 2.0.

Data di uscita 

L’Attacco Dei Giganti – Final Season: Limited Edition Box sarà disponibile a partire da inizio Febbraio. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito Dynit.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
dynit

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button