Cinema e Serie TVNews

James Gunn condivide gli storyboard di Guardiani della Galassia Vol. 3

Il regista è andato su Twitter per tirare su il sipario sul suo processo di produzione cinematografica

James Gunn è noto per essere sempre propenso a interagire con i fan e il pubblico attraverso i suoi social media. Dopo l’uscita di The Suicide Squad è al lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista, su Twitter, ha tirato su il sipario sul suo processo di produzione cinematografica, rivelando il profondo apprezzamento per lo storyboard e lo stile visivo unico. Secondo Gunn, la progettazione del film è diventata “la parte più importante del suo lavoro a questo punto”. Attraverso gli storyboard, il regista lascia note e spunti per i costumisti, gli scenografi, la squadra degli stuntman e gli attori. Le note descrivono ciò che sente del film, poiché osserva che la sceneggiatura sta semplicemente “descrivendo ciò che vede visivamente”. Si riferisce a questo come alla sua “Bibbia cinematografica”.

James Gunn ha anche notato che questo è un processo tutto suo. Sebbene abbia lavorato con un artista di storyboard in passato, i suoi disegni aiutano a ricordare ciò che ha immaginato per la prima volta. Sebbene i disegni non siano sorprendenti, creano sicuramente alcuni scatti innovativi e immagini emozionanti nel prodotto finale. Nelle immagini che il regista dei Guardiani ha fornito attraverso il suo post, si può cogliere un pezzo d’azione con una figura con gli occhi rossi e un altro con Peter Quill di Chris Pratt. C’è anche una cornice di quello che sembra essere Baby Groot che tiene in mano una piccola creatura.

Il cast de I Guardiani della Galassia Vol.3

I dettagli della trama per Guardiani della Galassia Vol. 3 sono scarsi al momento e questi storyboard (anche se entusiasmanti) non forniscono punti di trama chiari. L’intero cast principale, composto da Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan e Bradley Cooper, dovrebbe tornare. Gunn ha confermato nel novembre del 2020 che la sceneggiatura era terminata e che le telecamere dovrebbero iniziare a girare questo autunno. Molti degli attori, tra cui Pratt, Bautista, Klementieff, Gillan, Diesel e Sean Gunn, dovrebbero apparire in Thor: Love and Thunder del prossimo anno. Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nei cinema il 5 maggio 2023.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button