Cinema e Serie TVNews

Moon Knight: c’è davvero un easter egg su Dottor Destino?

La serie TV Marvel debutterà su Disney+ il 30 marzo 2022

Alcuni fan hanno notato un particolare interessante nel primo trailer di Moon Knight, un easter egg che potrebbe fare riferimento al Dottor Destino. Si tratta di un piccolissimo dettaglio, ma i fan, presi dall’entusiasmo, sono partiti in quarta con le teorie in merito. Veniamo ora al dunque, ma prima vi ricordiamo che la serie debutterà su Disney+ il 30 marzo 2022.

Potremmo dover attendere ancora molto tempo prima che i Fantastici Quattro approdino nel Marvel Cinematic Universe, ma alcuni fan hanno colto nel primo trailer di Moon Knight un legame con il nemico principale della squadra, il Dottor Destino. In una scena del video, che mostra il protagonista alla guida di un camion, si vede una scatola dietro il sedile di Steven. Su di essa si leggono le parole “Von D“. Mentre le altre lettere sono nascoste, quelle visibili hanno portato i fan a pensare che il Dottor Destino – il nome vero è Victor Von Doom – apparirà presto nel MCU.

L’easter egg nel primo trailer di Moon Knight è “reale”?

Vedremo anche lui nell’Universo Marvel? Si vocifera che il personaggio potrebbe fare il suo debutto in Black Panther: Wakanda Forever, ma anche in questo caso si tratta di rumor. Detto ciò, dobbiamo deludere le vostre aspettative sull’easter egg. Stando al frame che segue la scena sopra citata, quel Von D sta per von Darrelman, un’azienda che produce cupcakes. Qui sotto potete vedere le due scene in questione:

Di seguito vi proponiamo anche qualche tweet dei fan:

Apparso per la prima volta in The Fantastic Four #5 del 1962, il Dottor Destino è una spina nel fianco per la squadra di eroi. Il villain ha anche creato problemi ad altri personaggi del MCU, come Spider-Man, Hulk e, appunto, Moon Knight.

Oltre al trailer della serie, Disney+ ha condiviso la sinossi ufficiale, che descrive Steven Grant come un “tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita.” Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Le due personalità devono quindi “navigare nelle loro complesse identità mentre vengono spinti in un mistero mortale tra i potenti dei d’Egitto“.

Moon Knight debutterà su Disney+ il 30 marzo 2022.

Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button