Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La serie western Django presto su Sky, insieme a tante altre novità

Lo show è diretto da Francesca Comencini

Liberamente ispirata al western di culto di Sergio Corbucci, l’attesa serie originale Sky e CANAL+ diretta da Francesca Comencini, anche direttrice artistica del progetto, Django è la storia di un pistolero alla ricerca della verità sul massacro della sua famiglia che si troverà a combattere per un ideale più grande. Lo show approderà su Sky a febbraio insieme a tante altre novità tra cui la serie Souls, la seconda stagione di Quelle Brave Ragazze e tanto altro.

Django, la serie di Francesca Comencini

Texas, fine 1800: Django, interpretato da Matthias Schoenaerts, è un cowboy senza ideali alla ricerca della figlia che credeva perduta, ed è seguendo le sue tracce che arriva a New Babylon, una città che si erge sul fondo di un cratere, dove tutti i reietti sono i benvenuti e dove tutti sono uguali e liberi. Qui Django scopre che sua figlia Sarah, Lisa Vicari, è viva, ha vent’anni, e sta per sposare John Ellis, Nicholas Pinnock, il fondatore di New Babylon. Ma, Sarah, che ritiene il padre responsabile della morte della loro famiglia, trucidata molti anni prima mentre lui era in guerra, vuole che Django se ne vada.

Sky Original Logo

Lui rifiuta di arrendersi e fa di tutto per avere una seconda chance con lei, diventando un alleato prezioso per Ellis mentre si trovano a difendere New Babylon contro la potente Signora di Elmdale, Elizabeth Thurman, interpretata da Noomi Rapace, impegnata in una personale missione il cui scopo è quello di liberarsi di questa comunità di ladri e peccatori. Tutti i personaggi principali sono legati a loro insaputa da un intreccio di segreti e un passato oscuro destinato a riaffiorare. La serie Django andrà in onda da venerdì 17 febbraio su Sky Atlantic e sarà disponibile in streaming su NOW, e on demand.

Le novità di febbraio su Sky

Da martedì 21 febbraio su Sky Atlantic la serie Souls – Tutte Le Vite Che Ricordi. Stoccolma. La patologa Allie, incinta, tenta in tutti i modi di impedire che suo marito Leo, pilota d’aereo, si imbarchi su un volo. A Berlino, la 25enne Linn si unisce a una setta i cui membri vogliono credere disperatamente in una sorta di vita dopo la morte, per svariati motivi. In un ospedale della Germania centrale, Hanna si risveglia dal coma dopo un grave incidente d’auto e si chiede come diavolo sia possibile che suo figlio Jacob, 14 anni, sia
riuscito a salvare sé stesso e anche lei da morte certa per annegamento. Quando qualche giorno dopo Jacob improvvisamente sostiene di ricordare una vita precedente, una vita in cui era il pilota di un aereo disperso, la vita di queste tre donne cambierà radicalmente.

Da domenica 19 febbraio alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la seconda stagione di Quelle Brave Ragazze. Il trio protagonista di questo road trip sarà una formazione inedita: a Mara Maionchi e Sandra Milo si unisce infatti un’altra leggenda del teatro e della televisione italiana, Marisa Laurito. Saranno loro tre a salire a bordo dell’iconico e inconfondibile van maculato rosa shocking, il mezzo di trasporto ufficiale dello show nato da un’idea di Mara Maionchi, che vedrà alla guida il loro autista tuttofare Alessandro Livi. Queste e tutte le altre novità sono disponibili anche sulla piattaforma streaming NOW.

Django Unchained
  • Blu Ray
  • Blu Ray film
  • Edizione standard
  • Leonardo Di Caprio, Samuel L. Jackson, Jamie Foxx (Attori)
  • Quentin Tarantino (Direttore)
Django
  • DVD
  • Movie
  • Film
  • Disc
  • Nero,Nusciak (Attore)

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button