Cinema e Serie TVNews

Ghostbusters: Legacy, il commento di Bill Murray

L'attore parla dell'ultimo film che lo ha visto tra i protagonisti principali

Per la prima volta nella storia di The View, Bill Murray ha visitato il leggendario panel per discutere della sua lunga carriera e per promuovere il suo nuovo film, New Worlds: The Cradle of Civilization. Tuttavia, non ci è voluto molto perché l’argomento si spostasse su progetti passati, incluso il suo ritorno al ruolo del dottor Peter Venkman in Ghostbusters: Legacy.

Le parole di Bill Murray su Ghostbusters: Legacy

Bill Murray, che in passato ha parlato delle sue lotte con il peso dei Proton Pack sul set e dello sforzo fisico richiesto dal ruolo, ha detto: “Non è tanto il scendere, è il rialzarsi che ti uccide. Se doveste fare il vostro spettacolo dal pavimento, voi ragazze sareste infelici!” Bill Murray si è poi finalmente sbilanciano, dicendo la sua su Ghostbusters: Legacy. L’attore si è complimentato con Mckenna Grace e ha ringraziato il regista Jason Reitman. Queste le sue parole: “Mckenna era una bambola. È stata davvero fantastica e il regista Jason Reitman, il figlio del regista originale Ivan, ha fatto un ottimo lavoro e ha fatto un film davvero buono. Era diverso da quelli che abbiamo fatto, ma era buono. È stato molto più emozionante del nostro, ed è stato un film di successo. Ero felice per lui”.

Ghostbusters: Legacy (Ghostbusters: Afterlife) è un film del 2021 diretto da Jason Reitman. Il cast della pellicola è composto da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd, a cui si vanno ad aggiungere gli attori dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali. La pellicola è il sequel diretto di Ghostbusters – Acchiappafantasmi (1984) e Ghostbusters II (1989) ed è il terzo film dell’omonima serie escludendo il remake/reboot, del 2016, Ghostbusters, completamente slegato dal franchise originale. Il film è dedicato a Harold Ramis che interpretava Egon Spengler nei primi due film della serie, deceduto nel 2014.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ghostbustersnews

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button