Cinema e Serie TVFilm

Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time, su Prime Video ad agosto

La saga di Evangelion ha radici lontane e ha da sempre goduto di un enorme

La piattaforma Amazon Prime Video ha annunciato oggi un nuovo prodotto che andrà ad arricchire il suo già ampio catalogo dedicato al mondo degli anime. Questa notizia farà la gioia di molti, Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time è in arrivo! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time

Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time è il quarto e ultimo capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion. Quest’ultima produzione esce quindi a seguito dei tre precedenti film: Evangelion 1.11 You are (not) alone, Evangelion 2.22 You can (not) advance e Evangelion 3.33 You can (not) redo!

Il film anime è diretto da Kazuya Tsurumaki, Katsuichi Nakayama e Mahiro Maeda. Presente anche lo sceneggiatore e regista Hideaki Anno (Shin Godzilla). 

Tra i doppiatori originali troviamo Megumi OgataMegumi HayashibaraYûko Miyamura. Per quanto riguarda il doppiaggio in altre lingue, ne avremo ben 10 a disposizione tra cui l’italiano, l’inglese, il francese, il tedesco, il portoghese e lo spagnolo. I sottotitoli sono invece presenti in 28 lingue. Davvero niente male!

Un po’ di storia

La saga di Evangelion ha radici lontane e ha da sempre goduto di un enorme successo tanto da diventare una vera e propria icona della cultura pop a livello mondiale. La storia è basata su Evangelion e degli Angeli, rispettivamente un’arma umanoide artificiale e una forma di vita sconosciuta che prende forma dopo un evento catastrofico che distrusse la Terra. La prima messa in onda risale al lontano 1995. Sono seguite poi nuove produzioni che sono state in grado di mantenere negli anni molto vivo l’interesse di tutti gli appassionati. Qualche esempio? La nuova serie di film Evangelion: New Theatrical Edition nel 2007.

Data di uscita

Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time sarà disponibile in esclusiva mondiale (al di fuori del Giappone) il 13 agosto 2021. 

Evangelion:3.0+1.01


 “I film di Evangelion entusiasmano i fan da anni e sappiamo che c’è una grande attesa in tutto il mondo per il finale”, ha affermato Brad Beale, Vice President, Worldwide Content Licensing Prime Video. “Sono entusiasta che i membri Prime di tutto il mondo abbiano finalmente l’opportunità di guardare il capolavoro anime Evangelion:3.0+1.01 Thrice upon a time, così come i tre film precedenti.”
Vorrei ringraziare tutti i fan degli Eva nel mondo per il vostro sostegno costante” ha affermato Hideaki Anno, creatore, sceneggiatore e chief director. “Stavamo cercando il modo migliore per offrire il film ai fan nel mondo il prima possibile in una situazione difficile per i cinema durante il COVID-19 e siamo felici di aver trovato Prime Video come partner per metterlo a disposizione in streaming a livello globale. Consigliamo vivamente di guardarlo su un grande schermo TV per la migliore esperienza visiva.”

Ora non vi resta che segnare sul calendario la data, vi aspettiamo per sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Bandai Hobby RG Evangelion UNIT-01
  • Una nuova frontiera della vera serie Grade inizia con l'introduzione dell'arma decisiva umanoide polivalente, artificiale Evangelion umano
  • Rg Evangelion presenta intricata costruzione di parti collegate per rappresentare il rilassamento e la contrazione delle fibre muscolari con conseguente emulazione molto stretta delle articolazioni umane
  • Il movimento della colonna vertebrale e delle scapole sono legati alle parti dell'armatura e seguono il movimento delle braccia e del torace
  • Prodotto con logo ufficiale Bluefin

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button