Cinema e Serie TVFilm

Welcome to the Blumhouse, in arrivo una nuova serie di film thriller su Prime Video

Online il teaser trailer dell’edizione di quest’anno di Welcome to the Blumhouse

La piattaforma streaming Amazon Prime Video è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova serie di film a catalogo. Se amate il genere thriller potrebbe fare la caso vostro! Scopriamo insieme tutti i dettagli di tutti i dettagli di Welcome to the Blumhouse!

Welcome to the Blumhouse

Il programma, denomitato Welcome to the Blumhouse, è composto da quattro film.

Bingo Hotel

Il primo ottobre esce, su Prime Video, Bingo Hotel. Cosa accade quando una misteriosa creatura minaccia gli abitanti di una comunità a basso reddito? Se vi dicessimo che una grintosa anziana proverà a fermarla? Qualcosa di terrificante ha messo radici nel tranquillo barrio di Oak Springs…

Bingo Hotel è diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Nel cast troviamo: Adriana Barraza, L. Scott Caldwell, Richard Brake e Joshua Caleb Johnson. La lista degli executive producer è composta da: Jason Blum, Lisa Bruce, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Raynor Shima e Lauren Downey.

Black As Night

Sempre lo stesso giorno, il primo ottobre, arriva anche Black As Night. Nel film in questione seguiremo le vicende della protagonista alle prese con un gruppo di letali vampiri. La pellicola, infatti, è un ibrido action-horror ma non manca di senso dell’umorismo.

Black As Night è diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Nel cast troviamo: Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Mason Beauchamp, Abbie Gayle with Craig Tate e Keith David.
Gli executive producer sono: Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel.

Madres

L’otto ottobre è la volta di Madres. Nel film troveremo una giovane coppia, trasferitasiin una piccola città della California degli anni ’70, in attesa del loro primo figlio. Tuttavia, a dare un tono terrificare al film ci penserà un misterioso talismo…

Madre è diretto da Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione. Nel cast troviamo Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill, e Elpidia Carrillo.
Gli executive producer sono: Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.

The Manor

Sempre l’otto ottobre arriva The Manor. Nel film troveremo una forza malvagia a dare tormento ai residenti di una sonnolenta casa di cura. Strani eventi e visioni da incubo convincono Judith, la protagonista, che una presenza sinistra stia infestando l’enorme tenuta… Cosa accadrà?

The Manor è scritto e diretto da Axelle Carolyn. Nel cast troviamo Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane.
Gli executive producer sono: Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sandy King e Richard J Bosner.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Welcome to the Blumhouse
Offerta
Echo Show 8 (1ª generazione, modello 2019) | Schermo intelligente con Alexa | Resta sempre in contatto con l'aiuto di Alexa | Antracite
  • Alexa può mostrarti molte cose – Grazie allo schermo HD da 8” e all’audio stereo, Alexa può aiutarti a gestire in un colpo d'occhio i tuoi impegni quotidiani.
  • Resta in contatto con videochiamate e messaggi – Chiama amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fai un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa.
  • Tutto l’intrattenimento che desideri – Chiedi ad Alexa di mostrarti un film, una serie TV o un notiziario e ascolta radio, podcast e audiolibri.
  • Gestisci i dispositivi per Casa Intelligente – Controlla con la voce i dispositivi compatibili o gestiscili facilmente dallo schermo. Chiedi ad Alexa di mostrarti le immagini dalle tue telecamere di sicurezza, accendere o spegnere le luci e regolare il termostato.
  • Personalizzalo – Mostra i tuoi album fotografici da Amazon, personalizza la schermata iniziale e crea delle routine mattutine per iniziare la giornata con il piede giusto.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button