Cinema e Serie TVFilmNews

Mads Mikkelsen parla del complesso processo di sostituzione di Johnny Depp

Mads Mikkelsen, che interpreta Gellert Grindelwald nel nuovo capitolo Animali Fantastici: I segreti di Silente, ha recentemente parlato del complesso processo di sostituzione di Johnny Depp, definendolo “caotico”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Mads Mikkelsen parla del processo di sostituzione di Johnny Depp

Animali Fantastici: i Segreti di Silente, curiosità sul film e trailer

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Mikkelsen ha affrontato l’argomento, rivelando che i produttori gli hanno dato solo due giorni per decidere se voleva sostituire Depp. In quell’arco di tempo, ha guardato i primi due film di Animali Fantastici e ha letto la sceneggiatura de I Segreti di Silente. L’attore ha dichiarato:

È stato abbastanza caotico. Non vuoi copiare nulla di ciò che Depp stava facendo – sarebbe un suicidio creativo. Anche se un ruolo è stato fatto alla perfezione, vuoi renderlo tuo. Ma devi comunque impegnarti per costruire una sorta di ponte tra ciò che è venuto prima e ciò che vuoi fare.

Depp, che ha interpretato Grindelwald nei primi due capitoli di Animali Fantastici, ha lasciato I segreti di Silente tra le polemiche derivanti dal suo divorzio dall’attrice Amber Heard e le accuse di abusi contro di lui.

Mikklesen è un attore noto soprattutto per i suoi lavori in film come Casino Royale del 2006, The Hunt del 2012 e Doctor Strange del 2016. Ha anche interpretato Hannibal Lecter nella serie Hannibal della NBC, andata in onda dal 2013 al 2015. Ha ricevuto una serie di nomination di alto profilo per il suo lavoro.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente è ora disponibile nelle sale cinematografiche. Al momento, su Rotten Tomatoes, la terza pellicola detiene un punteggio del 55% circa – questo lo rende il secondo film della saga con il punteggio più alto.

Altre novità dalla pellicola

Animali fantastici e dove trovarli. Screenplay originale. Nuova ediz.
  • Editore: Salani
  • Autore: J. K. Rowling , Silvia Piraccini
  • Collana: Fuori collana
  • Formato: Libro rilegato
  • Anno: 2018
Source
CBR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button