Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Daredevil: voci di un reboot con lo stesso cast di Netflix

Charlie Cox e il resto del cast potrebbero tornare già nella serie su Echo di Disney+

Charlie Cox potrebbe tornare a vestire il costume da Daredevil nel MCU: sembra infatti che stia per arrivare un reboot su Disney+ con il cast di Netflix. Secondo le nuove indiscrezioni, Matt Murdock e gli altri protagonisti della serie Netflix potrebbero arrivare su Disney+ nel cast dello spin-off su Echo, personaggio che apparirà la prima volta in Hawkeye questo novembre.

Daredevil, il cast della serie Netflix potrebbe arriva su Disney+ con un reboot

Nell’ultimo anno, ci sono state speculazioni per un ritorno del Daredevil di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home e nella prossima serie su She-Hulk. Nessuna delle speculazioni sembra confermata, anche se in molti credono ancora di poter vedere Matt Murdock in tribunale insieme all’altro genio della corte legale She-Hulk. Ora invece l’insider DanielRPK sembra aver trovato informazioni sull’arrivo del cast della serie cancellata su Netflix in Echo.

Echo/Maya Lopez è un personaggio che vedremo dapprima nella serie di Hawkeye, ma che nei fumetti nasce come amica/nemica di Daredevil. Lo scoop non rivela quali attori torneranno, ma nel cast principale abbiamo Deborah Ann Woll come Karen Page e Elden Henson nei panni di Foggy Nelson, oltre a Charlie Cox come Daredevil. Molti fan sperano di vedere anche il Kingpin di Vincent D’Onofrio, che alcune voci di corridoio dicono possa tornare anche per Hawkeye.

Daredevil dovrebbe apparire come supporto alla Echo interpretata da Alaqua Cox, la prima eroina nativa americana del MCU, che avrebbe comunque il centro della scena. In un secondo momento, secondo DanielRPK dovrebbe esserci spazio per una quarta stagione di Daredevil su Disney+. Cui potenzialmente potrebbero forse seguire progetti per gli altri eroi Marvel finiti su Netflix. Potrebbero quindi tornare i Defenders, il gruppo di supereroi che su Netflix ha visto Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist unirsi a Daredevil, con forse anche un progetto per Punisher.

daredevil reboot defenders-min

Facciamo presente che DanielRPK sta riportando voci di corridoio: dalle discussioni dei dirigenti all’arrivo sul set possono cambiare moltissime cose. Ma tutti questi rumorii fanno sospettare che qualcosa sia davvero in pentola per riportare gli eroi Marvel di Netflix all’interno del MCU. Una ricetta potenzialmente deliziosa.

OffertaBestseller No. 1
Funko Pop! Comic Cover: Dd 60th – Daredevil #1​ - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura per i Collezionisti
  • DIMENSIONI DELLE COPERTINE DEI FUMETTI COLLEZIONABILI - Con una larghezza di circa 18 cm e un'altezza di 28 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DAREDEVIL - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Daredevil
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Daredevil al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button