Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Le uscite di ottobre 2021 su Disney+

Ecco tutte le novità del mese sulla piattaforma streaming

Disney ha rivelato tutte le uscite e i nuovi prodotti in arrivo a ottobre 2021 sulla piattaforma. L’azienda ha anche preparato una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi titoli emozionanti come Muppets Haunted Mansion e Just Beyond, fino ad arrivare ai classici come The Nightmare Before Christmas e Hocus Pocus. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le uscite di ottobre su Disney+: “c’è qualcosa per tutti”

Disney Ottobre American Horror Story Orgoglio Nerd

A partire dal 20 ottobre arriva la decima stagione di American Horror Story, intitolata Double Feature. In questo nuovo capitolo della premiata serie antologica di Ryan Murphy e Brad Falchuk, uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e la loro figlia di trasferiscono per il periodo invernale in una città isolata sulla spiaggia.

In poco tempo scopriranno la verità dietro i suoi strani abitanti.

Il 6 ottobre arriva invece la seconda stagione di War of the Worlds, una serie Star Original. Dopo che un attacco alieno ha quasi spazzato via l’umanità, i pochi sopravvissuti si trovano nel caos dopo una serie di brutali perdite. Avendo scoperto una strana connessione personale con gli alieni, Emily è costretta a confrontarsi con una sconvolgente ipotesi: gli invasori potrebbero essere umani?

Lo stesso giorno arriva la prima stagione completa di Better Things, una serie Star Original che narra le vicende di Sam Fox, un’attrice single che lavora senza alcun freno e che cresce le sue tre figlie. La donna veste i panni di mamma, papà, arbitro e poliziotto e, allo stesso tempo, si occupa anche di sua madre che vive dall’altra parte della strada.

Il 29 ottobre è il momento di Books of Blood, una nuova pellicola Star Original: si tratta di un viaggio in un territorio inesplorato attraverso tre racconti intrecciati nello spazio e nel tempo.

In arrivo anche le prime due stagioni complete di Deep State, a partire dal 20 ottobre 2021. La serie è un thriller di spionaggio internazionale incentrato su Max Easton, una ex-spia che si rimette in gioco per vendicare la morte del figlio per poi ritrovarsi, all’improvviso, al centro di una guerra segreta di spionaggio e di una cospirazione che trae profitto dalla diffusione di caos nel Medio Oriente.

Le pellicole in arrivo

Tra le principali pellicole in arrivo invece troviamo, a partire dal 29 ottobre, Wendy. L’amata storia classica di Peter Pan viene re-immaginata in un questo affascinante film epico ambientato su un’isola misteriosa. Qui il tempo e l’invecchiamento si sono separati e seguiamo le vicende di bambini provenienti da mondi molto diversi.

A partire dall’8 ottobre arriva The Empty Man, un film horror soprannaturale pieno di azione, suspense e puro terrore. Dopo che gli adolescenti di una piccola città del Midwest cominciano a scomparire improvvisamente, la gente del posto inizia a sospettare che le loro spedizioni possano essere in qualche modo legate a una terrificante leggenda locale.

Lo stesso giorno arriva anche la terrificante Muppets Haunted Mansion: La casa stregata, in cui il temerario di fama mondiale Gonzo il Grande affronta la più grande sfida della sua vita passando la notte nel posto più terrificante del mondo.

Sulla piattaforma, al momento, trovate anche LEGO STAR WARS: Racconti Spaventosi mentre, a partire dal 6 ottobre, Black Widow sarà disponibile per tutti gli abbonati Disney.

Altre novità in arrivo

  • Reservation Dogs, dal 13 ottobre;
  • The D’Amelio Show, dal 13 ottobre;
  • Tyrant, prime tre stagioni dal 6 ottobre;
  • Criminal Minds, quindicesima stagione dal 13 ottobre;
  • Underworld, INC: prima stagione dal 20 ottobre;
  • White Collar, sei stagioni dal 27 ottobre;
  • Mr. Inbetween, prima stagione dal 27 ottobre;
  • Just Beyond, prima stagione dal 13 ottobre.
Offerta
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button